LO SCHIACCIANOCI | ROMA CITY BALLET COMPANY AL TEATRO CELEBRAZIONI

LO SCHIACCIANOCI | ROMA CITY BALLET COMPANY AL TEATRO CELEBRAZIONI

 

Lo Schiaccianoci di Luciano Cannito, considerato uno dei nomi più prestigiosi della coreografia italiana, si basa sulla versione originale di Marius Petipa del balletto di repertorio classico e vanta fino a oggi numerosissimi sold out. 

 

Roma City Ballet Company è una delle più recenti formazioni italiane, composta esclusivamente da artisti selezionati con audizioni internazionali, ed è oggi considerata una delle compagnie classiche italiane di eccellenza e di maggior livello tecnico del panorama nazionale.

 

Lo spettacolo è un balletto creato per il Teatro Massimo di Palermo e poi ripreso dal Teatro San Carlo di Napoli; i costumi sono stati creati da Giusi Giustino e le scene da Italo Grassi, entrambi artisti i cui lavori sono rappresentati nei maggiori teatri del mondo.

 

Con Iana Salenko e Dinu Tamazlacaru, primi ballerini dell’Opera di Berlino e con Manuel Paruccini, primo ballerino del Teatro dell’Opera di Roma (nel ruolo di Drosselmeyer).

 

Musica P.I. Tchiavkosk

 

 

 

I biglietti sono riservati ai Soci che ne fanno richiesta e non sono cedibili a soggetti esterni

in quanto l’iniziativa prevede un contributo a carico ALI.

In caso di utilizzo non conforme o mancata partecipazione

sarà addebitato l'importo al lordo del contributo.

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti a uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT Adriatico, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo o alla Sezione di proprio interesse direttamente online, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

LO SCHIACCIANOCI | ROMA CITY BALLET COMPANY AL TEATRO CELEBRAZIONI

 

Domenica 10 dicembre 2023 - Ore 18.00

 

Teatro Celebrazioni

Via Saragozza 234 - Bologna

 

Quote di partecipazione

 

Informazioni utili:

  • iniziativa promossa dal Gruppo Emilia Romagna-Bologna a cui possono partecipare tutti gli iscritti ad uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT Adriatico
  • minimo 12, massimo 24 partecipanti
  • posto unico
  • i biglietti saranno consegnati la sera stessa dello spettacolo presso il foyer del Teatro, è necessario avere un documento di riconoscimento in corso di validità
  • leggi i criteri per la partecipazione alle iniziative associative

 

Prenota online entro il 12 novembre 2023 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta in gennaio 2024.

 

Contatti:

Servizio ContattALI

 

 


Aggiungi ai Preferiti