"LO SCHIACCIANOCI" AL GRAN TEATRO GEOX - BALLETTO IN DUE ATTI

"LO SCHIACCIANOCI" AL GRAN TEATRO GEOX - BALLETTO IN DUE ATTI

 

Il balletto "Lo Schiaccianoci" si basa sulla fiaba di Hoffmann e segue l’avventura di Clara che durante una battaglia con il Re dei Topi, distrugge l'incantesimo e trasforma lo Schiaccianoci in un principe.

 

La musica di Tchaikovsky, immortala questa favola e stimola l'immaginazione.

 

Celebrato per le sue coreografie eleganti, la musica affascinante e i costumi sontuosi, "Lo Schiaccianoci" è diventato un classico delle rappresentazioni natalizie in tutto il mondo, catturando l'immaginazione del pubblico con la sua bellezza e la sua magia senza tempo.


L'Opera Nazionale Rumena di Iasi (ONRI) che interpreterà il balletto al Gran Teatro Geox, ha una ricca storia nel mondo della danza, risalente a oltre sei decenni fa con la prima rappresentazione completa del balletto Coppelia di Leo Delibes nel 1958.

 

Nel corso degli anni, ha ospitato ballerini rumeni e internazionali di fama mondiale nei suoi spettacoli, consolidando la sua posizione nell'ambito della danza. 

 

 

 

I biglietti sono riservati ai Soci che ne fanno richiesta e non sono cedibili a soggetti esterni

in quanto l’iniziativa prevede un contributo a carico ALI.

In caso di utilizzo non conforme o mancata partecipazione

sarà addebitato l'importo al lordo del contributo.

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti a un Gruppo o una Sezione del CT Nordest, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo o alla Sezione di proprio interesse direttamente online, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

"LO SCHIACCIANOCI" AL GRAN TEATRO GEOX - BALLETTO IN DUE ATTI

 

Venerdì 22 dicembre 2023 - Ore 21.15

 

GRAN TEATRO GEOX

Via Tassinari - Padova

 

Quota di partecipazione

 

Informazioni utili:

  • iniziativa promossa dal Gruppo Friuli Venezia Giulia-Udine a cui possono partecipare tutti i soci iscritti ad uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT Nordest
  • minimo 12, massimo 28 partecipanti
  • i posti sono della categoria prima platea (consultare il sito del fornitore per visualizzare la pianta del teatro); non tutti i posti sono posizionati nella medesima fila; si farà il possibile per tenere vicini i componenti dello stesso nucleo familiare; in caso di impossibilità i Soci interessati saranno contattati e potranno decidere se confermare la propria prenotazione
  • i biglietti saranno inviati in formato PDF all'indirizzo e-mail indicato nella scheda Socio
  • leggi i criteri per la partecipazione alle iniziative associative

 

Prenota online entro il 3 dicembre 2023 o fino esaurimento disponibilità cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari nella settimana successiva all'evento.

 

Contatti:

Servizio ContattALI

 

 

Aggiungi ai Preferiti