TEDUA AGLI I-DAYS MILANO 2024 - IPPODROMO SNAI SAN SIRO

TEDUA AGLI I-DAYS MILANO 2024 - IPPODROMO SNAI SAN SIRO

 

TEDUA, il terzo artista italiano più ascoltato su Spotify nel 2023, dopo il successo dell’album La Divina commedia ha annunciato un grande concerto, Il Paradiso - Atto finale, che si terrà agli I-Days 2024 di Milano (primo italiano annunciato come headliner) all’Ippodromo SNAI San Siro di Milano il prossimo 29 giugno 2024

 

Tedua è attualmente impegnato con le ultime date de La Divina Commedia Tour, iniziato lo scorso 28 ottobre da Jesolo: da lì in poi una cavalcata di date sold out una dopo l’altra nei principali palazzetti italiani, con ben quattro date al Forum di Milano

 

In attesa di questo 2024 pieno di live, Tedua ha lanciato Parole vuote (La solitudine) con Capo Plaza. Il nuovo brano, che contiene una parte - ricantata e quindi senza la voce di Laura Pausini - de La Solitudine. Un pezzo che ha raggiunto fin da subito un grande successo dato che ha debuttato al primo posto nella Top 50 di Spotify e nella Top 100 di Apple Music.

 

 

 

I biglietti sono NOMINATIVI, riservati ai Soci che ne fanno richiesta e non sono cedibili

a soggetti esterni in quanto l’iniziativa prevede un contributo a carico ALI.

In caso di utilizzo non conforme o mancata partecipazione

sarà addebitato l'importo al lordo del contributo.

Su richesta degli organizzatori, si fa presente anche che

è fatto assoluto divieto di collocare i biglietti sul cd “mercato secondario”.

 

 

 

TEDUA AGLI I-DAYS MILANO 2024 - IPPODROMO SNAI SAN SIRO

 

Sabato 29 giugno 2024 - Dalle ore 17.00

 

Ippodromo SNAI San Siro

Piazzale dello Sport 16

MILANO - San Siro

 

Quote di partecipazione

 

Informazioni utili:

 

Prenota online entro il 10 dicembre 2023 salvo chiusura anticipata per esaurimento disponibilità cliccando sul pulsante "Aderisci all'iniziativa".

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e beneficiari familiari con valuta nel mese successivo alla chiusura delle prenotazioni.

 

Contatti:

Servizio ContattALI

 

 


Aggiungi ai Preferiti