"CAFÉ CHANTANT" AL TEATRO SANNAZARO CON PRANZO IN RISTORANTE

"CAFÉ CHANTANT" AL TEATRO SANNAZARO CON PRANZO IN RISTORANTE

 

"Mitico tempio del varietà napoletano che ha cavalcato la storia fino ad arrivare ai nostri giorni, ammantandosi di un’aneddotica ai limiti del favolistico, il Café Chantant non è solo una grande festa spettacolo.

 

Il Café Chantant è un “modo” di fare teatro, di giocare con gli stereotipi, con le citazioni, con le dissacrazioni, con i ricordi. Una successione imprevedibile e mai uguale di performance di teatro, musica, danza e cabaret avvolge una platea fatta non più di belle poltrone messe in ordinata fila, ma di tavoli!

 

Il pubblico viene coinvolto in una incredibile macchina teatrale totale. Un’antica tradizione rinnovata ogni anno in forme sempre diverse e al passo con i tempi. Perché l’originario Café Chantant della Belle Époque, simbolo della vita spensierata, non parlava mai al passato, ma sempre al presente e al futuro.


Il Sannazaro diventerà ancora un luogo dell’arte e dell’anima dove lo spettatore è totalmente al centro dell’azione scenica e diventa protagonista consapevole ed inconsapevole di una grande festa del teatro.

 

Il nostro spettacolo, nato oltre venti anni or sono è da considerarsi un autentico format teatrale.


Reinventiamo e reiteriamo azioni sceniche antiche e modernissime allo stesso tempo. Senza una apparente logica, l’unico fil rouge è l’operazione stessa, completamente pensata per il pubblico."

 

Lara Sansone

 

"CAFÉ CHANTANT" AL TEATRO SANNAZARO CON PRANZO IN RISTORANTE

 

Domenica 21 aprile 2024

 

Appuntamento alle ore 13.30

presso il ristorante "Rosolino"

Via Nazario Sauro 2 - Napoli

 

Quota di partecipazione e dettagli

 

Informazioni utili:

  • iniziativa proposta dal CT Sud Ovest
  • minimo 12, massimo 50 partecipanti
  • una volta validata l'iniziativa non sarà più possibile annullare la richiesta e in caso di mancata partecipazione sarà trattenuta l’intera quota
  • leggi i criteri per la partecipazione alle iniziative associative

 

Prenota online entro l'11 febbraio 2024 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e beneficiari familiari con valuta in marzo 2024.

 

Contatti:

Servizio ContattALI

 

Aggiungi ai Preferiti