ANGELA FINOCCHIARO: "IL CALAMARO GIGANTE" AL CELEBRAZIONI

ANGELA FINOCCHIARO: "IL CALAMARO GIGANTE" AL CELEBRAZIONI

 

La vita di Angela è assurda e incomprensibile, come quella di ognuno di noi. Da ragazza tanti sogni e passioni le facevano battere il cuore ma i binari rigidi della famiglia e della società l’hanno portata a una situazione che è come un boccone amaro incastrato in gola, e non va né su né giù. Oggi più che mai: tornando a Milano per la cena dell’ufficio, il rientro dei vacanzieri dal mare la blocca in coda verso Roncobilaccio. Angela maledice tutta quella gente, maledice pure il mare da cui tornano. E ha ancora la bocca aperta, quando un’onda impossibile la porta via, travolgendo e stravolgendo la sua vita. In un vortice fuori dal mondo e dallo spazio, dove si ritrova a girare insieme a un tipo strano e antiquato, Montfort, che arriva da un’altra nazione e un altro secolo. Angela e Montfort in comune hanno solo il fatto di non sapere come sono finiti lì. Così inizia il loro viaggio che, onda dopo onda, li porterà a vivere le avventure di donne e uomini che invece hanno avuto il coraggio di abbracciare il mare e la vita come un’unica, strabiliante meraviglia. Affronteranno vite sconosciute ma fondamentali, incredibili ma verissime, legate dall’aver creduto con tutto il cuore all’esistenza di un animale, così enorme e lontano dalla normalità, che per millenni si è considerato come una leggenda: il calamaro gigante. In scena, tutti i linguaggi offerti dalla narrazione: immagini, scenografie, musica e danza in un abbraccio appassionato che raggiunge i cuori di ogni età, dai giovani a quelli che giovani lo sono ancora dentro. E se nel mondo esiste il calamaro gigante, allora non c’è più un sogno che sia irrealizzabile, una battaglia inaffrontabile, un amore impossibile.

 

 

I biglietti sono riservati ai Soci che ne fanno richiesta e non sono cedibili a soggetti esterni

in quanto l’iniziativa prevede un contributo a carico ALI.

In caso di utilizzo non conforme o mancata partecipazione

sarà addebitato l'importo al lordo del contributo.

 

 

 

ANGELA FINOCCHIARO: "IL CALAMARO GIGANTE" AL CELEBRAZIONI

 

Sabato 20 aprile 2024 - Ore 21.00

 

Teatro Celebrazioni

Via Saragozza 234 - Bologna

 

Quote di partecipazione

 

Informazioni utili:

  • iniziativa promossa dal CT Adriatico
  • minimo 12, massimo 30 partecipanti
  • i biglietti saranno consegnati la sera stessa dello spettacolo presso il foyer del Teatro, è necessario avere un documento di riconoscimento in corso di validità
  • leggi i criteri per la partecipazione alle iniziative associative

 

Prenota online entro il 20 marzo 2024 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e beneficiari familiari con valuta nella settimana successiva all'evento.

 

Contatti:

Servizio ContattALI

 


Aggiungi ai Preferiti