MAX ANGIONI: ANCHE MENO AL CELEBRAZIONI

MAX ANGIONI: ANCHE MENO AL CELEBRAZIONI

 

Max Angioni torna a teatro dopo lo strabiliante successo del suo ultimo tour, che ne ha determinato l’ascesa irreversibile all’Olimpo dei più sorprendenti artisti dell’ultimo secolo.

 

Questa volta non si limita a portare in scena un semplice show, ma una vera e propria opera d’arte, destinata a diventare il nuovo manifesto della cultura occidentale, e che lo consacra definitivamente come icona contemporanea.

 

Troppo? Avete ragione, verrebbe da dire: “Anche meno”.

È questo il titolo del nuovo spettacolo teatrale del giovane comico che, anche questa volta, non risparmia la proverbiale autoironia e torna a divertirsi e a divertire il pubblico italiano.

 

Ed è proprio questo che ritroviamo in "Anche meno", un poco più che trentenne, figlio unico, che ha costruito un mondo immaginifico attraverso cui filtra i piccoli avvenimenti quotidiani e le grandi domande esistenziali, e reinterpreta in modo surreale tutto quello che gli passa per la testa: dai ricordi delle prime volte, all’incredulità per le grandi conquiste, alle domande più curiose e originali sulla storia e il senso della vita… ma anche meno!

 

Max Angioni mantiene il suo sguardo semplice, che sembra essere esilarante suo malgrado: come ogni artista continua a sentirsi precario, e si districa ogni giorno – come tanti – tra il trasloco, il rubinetto che perde, le sedute di psicoterapia e l’incertezza del futuro..... sa farlo con il suo modo, deliziosamente incerto, sferzando con battute brillanti, con il ritmo serrato della Stand Up Comedy, e con il talento da improvvisatore.

 

 

 

I biglietti sono riservati ai Soci che ne fanno richiesta e non sono cedibili a soggetti esterni

in quanto l’iniziativa prevede un contributo a carico ALI.

In caso di utilizzo non conforme o mancata partecipazione

sarà addebitato l'importo al lordo del contributo.

 

 

 

MAX ANGIONI: ANCHE MENO AL CELEBRAZIONI

 

Mercoledì 22 maggio 2024 - Ore 21.00

 

Teatro Celebrazioni

Via Saragozza 234 - Bologna

 

Quota di partecipazione

 

Informazioni utili:

  • iniziativa promossa dal CT Adriatico
  • minimo 12, massimo 24 partecipanti
  • i biglietti saranno consegnati la sera stessa dello spettacolo presso il foyer del Teatro, è necessario avere un documento di riconoscimento in corso di validità
  • leggi i criteri per la partecipazione alle iniziative associative

 

Prenota online entro il 21 aprile 2024 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e beneficiari familiari con valuta nella settimana successiva all'evento.

 

Contatti:

Servizio ContattALI

 


Aggiungi ai Preferiti