THE BLUES BROTHERS "THE SMASH HITS APPROVED" - TEATRO GALLERIA DI LEGNANO

THE BLUES BROTHERS "THE SMASH HITS APPROVED" - TEATRO GALLERIA DI LEGNANO

 

Uno spettacolo dal vivo unico ed emozionante, con i membri del cast originale della mitica produzione del West End: The Blues Brothers "Smash Hits Approved”, dove per “approved” si intende che lo spettacolo è stato approvato e concesso in licenza da Dan Aykroyd e Judith Belushi (la moglie del compianto John).
 
Il nome ‘The Blues Brothers’ ricorda immediatamente la commedia musicale del 1980 diretta da John Landis e interpretata da John Belushi e Dan Aykroyd. Un film cult la cui colonna sonora è stata dichiarata da un sondaggio della Bbc come la più bella della storia del cinema. Con Brad Henshaw nel ruolo di uno dei fratelli anarchici, Jake, e una band del vivo, lo show riporta allo spirito del blues che negli anni ‘70, diede vita al gruppo The Blues Brothers, fondato nel ’78 Belushi e Aykroyd, da subito un fenomeno negli Usa con il successo del primo album, Briefcase Full of Blues.
 
L’attuale band è composta da sette elementi, tra i migliori in Europa, e dalle incantevoli Bluettes, una band che ha condiviso il palco con giganti della musica come Otis Redding ed Eric Clapton e che si appresta a offrirvi ora uno spettacolo senza eguali, un vero e proprio tuffo nell’essenza del rhythm & blues.
 
La playlist sarà un’ode ai grandi classici: preparatevi a essere rapiti dalle note di Everybody - Shake Ya Tail Feather - Sweet Home Chicago - Think - Respect - Gimme Some Loving e così via.

 

 

 

I biglietti sono riservati ai Soci che ne fanno richiesta e non sono cedibili a soggetti esterni

in quanto l’iniziativa prevede un contributo a carico ALI.

In caso di utilizzo non conforme o mancata partecipazione

sarà addebitato l'importo al lordo del contributo.

 

 

 

THE BLUES BROTHERS "THE SMASH HITS APPROVED" - TEATRO GALLERIA DI LEGNANO

 

Giovedì 25 aprile 2024 - Ore 21.00

 

TEATRO GALLERIA

Galleria INA (Piazza San Magno)

Legnano

 

Quote partecipazione

 

Informazioni utili:

  • iniziativa promossa dal CT Milano e Monza
  • minimo 12, massimo 33 partecipanti - Poltronissima
  • i biglietti devono essere ritirati direttamente alla cassa del Teatro dalle ore 20.00 presentando la tessera ALI e - a richiesta - un documento d'identità
  • leggi i criteri per la partecipazione alle iniziative associative

 

Prenota online entro il 4 aprile 2024, salvo chiusura anticipata per esaurimento disponibilità, cliccando sul tasto "Aderisci all’iniziativa".

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e Beneficiari familiari con valuta nella settimana successiva all'evento.

 

Contatti:

Servizio ContattALI

 

 

Aggiungi ai Preferiti