ARIA IN "MUSICHE DA OSCAR" - TEATRO GALLERIA LEGNANO

ARIA IN "MUSICHE DA OSCAR" - TEATRO GALLERIA LEGNANO

 

ARIA è una realtà del tutto nuova nel panorama musicale, che ha intercettato il crescente interesse del pubblico per le musiche da film. Il progetto si deve a Simona Rais, soprano, cantante leader di ARIA, e a Martino Crespi, produttore musicale di eventi, che si occupa della regia degli spettacoli.

 

Specializzato in colonne sonore di film, questo ensemble, attivo dal 2017 e pensato come un concept musicale in continua evoluzione, in grado di proporsi in differenti formazioni, nel giro di pochi anni si è guadagnato la stima della critica e del pubblico, inanellando importanti traguardi e riconoscimenti: tra tutti, le performance in occasione delle due serate organizzate dall’Academy degli Oscar a Roma e Venezia.

 

ARIA è un concept musicale in divenire, dal gruppo ristretto alla grande orchestra sinfonica, per dar vita a inedite letture di colonne sonore di grandi film entrate ormai a far par te dell’ immaginario, riproposte con arrangiamenti inediti e interpretate da voci soliste e da orchestrali di grande talento.

 

Le musiche immortali di questo spettacolo sono tratte dalle colonne sonore di grandi film, spesso presenti nel gotha degli Oscar, un invito alla magia eterna del cinema: dall’epica armonia del Gladiatore al romanticismo di Romeo e Giulietta, dall’idilliaco senso del tempo perduto di C’era una volta in America alla ritmica serrata e coinvolgente di Mission: Impossible, poi Schindler’s List, un medley al pianoforte delle indimenticabili colonne sonore dei capolavori di Fellini, e così via.

 

 

 

I biglietti sono riservati ai Soci che ne fanno richiesta e non sono cedibili a soggetti esterni

in quanto l’iniziativa prevede un contributo a carico ALI.

In caso di utilizzo non conforme o mancata partecipazione

sarà addebitato l'importo al lordo del contributo.

 

 

 

ARIA IN "MUSICHE DA OSCAR" - TEATRO GALLERIA LEGNANO

 

Venerdì 10 maggio 2024 - Ore 21.00

 

Teatro Galleria

Galleria INA (Piazza San Magno)

Legnano

 

Quote partecipazione

 

Informazioni utili:

  • iniziativa promossa dal CT Milano e Monza
  • minimo 12, massimo 33 partecipanti - Poltronissima
  • i biglietti devono essere ritirati direttamente alla cassa del Teatro dalle ore 20 presentando la tessera ALI e - a richiesta - un documento d'identità

 

Prenota online entro il 16 aprile 2024 salvo chiusura anticipata per esaurimento disponibilità cliccando sul tasto "Aderisci all’iniziativa".

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e beneficiari familiari con valuta nella settimana successiva all'evento.

 

Contatti:

Servizio ContattALI

 

 


Aggiungi ai Preferiti