LORD OF THE DANCE - TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI

LORD OF THE DANCE - TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI

 

Ha visitato oltre 1.000 luoghi in tutto il mondo, è stato visto dal vivo da oltre 60 milioni di persone in 60 paesi diversi. Ideato dal ballerino e coreografo Michael Flatley, è il più grande spettacolo di danza irlandese al mondo, è una delle produzioni di danza di maggior successo al mondo ed è lo spettacolo itinerante di maggior successo nella storia dell’intrattenimento.

 

Descritto dal Los Angeles Times come uno “stravagante capolavoro” e dal Daily Post come “un’esibizione divertente ed energica che farà battere i piedi anche a voi”, Lord of the Dance presenta oltre 150.000 tap per performance mentre trasporta il pubblico in un tempo e in un luogo mitici, catturando i cuori in un vortice di movimento, danza di precisione, musica originale, narrazione e sensualità, effetti artistici speciali e pirotecnici.

 

Lo spettacolo trascende la cultura e la lingua, librandosi nell’anima con incredibili mosse aeree, danze di precisione senza pari ed effetti scenici all’avanguardia: Lord of the Dance ha portato l’arte della danza irlandese sulla scena mondiale e l’ha catapultata su un piano superiore, ottenendo un riconoscimento mondiale senza precedenti, tuffandosi direttamente nei cuori e nelle menti di milioni di persone in tutto il mondo. 

 

 

 

I biglietti sono riservati ai Soci che ne fanno richiesta e non sono cedibili a soggetti esterni

in quanto l’iniziativa prevede un contributo a carico ALI.

In caso di utilizzo non conforme o mancata partecipazione

sarà addebitato l'importo al lordo del contributo.

 

 

 

LORD OF THE DANCE - TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI

 

Lunedì 10 giugno 2024 - Ore 21.00

 

Teatro degli Arcimboldi

Viale dell'Innovazione 20 - Milano

 

Quote partecipazione

 

Informazioni utili:

  • iniziativa promossa dal CT Milano e Monza
  • minimo 12, massimo 50 partecipanti - Platea bassa Gold
  • i biglietti saranno inviati via e-mail in formato pdf in prossimità dell'evento

 

Prenota online entro il 15 aprile 2024 salvo chiusura anticipata per esaurimento disponibilità cliccando sul tasto "Aderisci all’iniziativa".

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e beneficiari familiari con valuta nella settimana successiva all'evento.

 

Contatti:

Servizio ContattALI

 

 


Aggiungi ai Preferiti