ENRICO BERTOLINO, AL TEATRO CELEBRAZIONI

ENRICO BERTOLINO, AL TEATRO CELEBRAZIONI

 

 

Dopo il grandissimo successo di critica e di pubblico, che lo ha accompagnato in tournée nei teatri italiani, Enrico Bertolino torna con il suo "Instant Theatre - Signore e Signori, si chiude".

 

In questo format teatrale, creato con Luca Bottura e con la regia di Massimo Navone, narrazione e attualità, umorismo e storia, costume e cronaca, comicità e politica (che spesso sono la stessa cosa) si incontrano sulle assi di un palcoscenico.

 

Lo spettacolo ha dato vita - negli anni - a scenari sempre diversi, che s'interfacciano con l’attualità`: elezioni, referendum, pandemia e adottando sottotitoli sempre nuovi e al passo con i tempi.

 

Bertolino, in scena nella triplice veste di comico, narratore ed esperto di comunicazione, racconta i paradossi e le contraddizioni della realtà, cucendoli con un filo narrativo che si rinnova ad ogni edizione, adeguandosi ai temi dominanti del momento e spaziando dalla cronaca alla politica e sino all’osservazione dei nuovi fenomeni sociali, con riferimenti alla storia passata e recente.

 

 

 

I biglietti sono riservati ai Soci che ne fanno richiesta e non sono cedibili a soggetti esterni

in quanto l’iniziativa prevede un contributo a carico ALI.

In caso di utilizzo non conforme o mancata partecipazione

sarà addebitato l'importo al lordo del contributo.

 

 

 

ENRICO BERTOLINO, AL TEATRO CELEBRAZIONI

 

Mercoledì 15 maggio 2024 - Ore 21.00

 

TEATRO CELEBRAZIONI

Via Saragozza, 234 - Bologna

 

 

Quota di partecipazione

 

 

Informazioni utili:

  • iniziativa promossa dal CT Adriatico
  • minimo 12, massimo 24 partecipanti
  • i biglietti saranno consegnati la sera stessa dello spettacolo presso il foyer del Teatro, è necessario avere un documento di riconoscimento in corso di validità

 

 

Prenota online entro il 29 aprile 2024 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e Beneficiari familiari con valuta nella settimana successiva all'evento.

 

Contatti:

Servizio ContattALI

 

 

 

 

 


Aggiungi ai Preferiti