GRAN GALÀ DI MAGIA CON LUCA BONO SHOW

GRAN GALÀ DI MAGIA CON LUCA BONO SHOW

 

 

Luca Bono è considerato dai media tra i talenti magici più interessanti della sua generazione. A soli 17 anni con la vittoria al Campionato Italiano di Magia, e due anni dopo si aggiudica il Mandrake d’Or, riconosciuto come l’Oscar dell’illusionismo. Da allora i successi si susseguono: fa televisione e gira il mondo con Arturo Brachetti, prendendo parte al tour di Brachetti and Friends.

Quest'anno si è classificato al secondo posto del campionato mondiale di magia “The World Championship of Magic".

In scena, al suo fianco Sabrina Iannece artista ed assistente, assisteremo ad un percorso spettacolare e tecnologico tra illusioni di grande effetto scenico ed emotivo, manipolazione di oggetti e close up: uno spettacolo unico che emozionerà adulti e i più giovani.

In alcuni momenti lo spettacolo si avvale di filmati e proiezioni su grandi schermi attraverso i quali il pubblico, anche più lontano, potrà rendersi conto che davvero “non c’è trucco e non c’è inganno” e che il close up e la prestidigitazione, sono tecniche di pura maestria e non consentono di celare trucchi.

 

 

GRAN GALÀ DI MAGIA CON LUCA BONO SHOW

 

Sabato 15 novembre 2025 - Ore 20.30

Ritrovo consigliato ore 20.00

 

Teatro Juvarra

Via Juvarra 13 - Torino

 

 

Informazioni utili:

  • iniziativa promossa dal CT Nord Ovest
  • minimo 145, massimo 180 partecipanti 
  • i biglietti saranno inviati a mezzo e-mail da parte del CT NORD OVEST e saranno da stampare e presentare all'entrata dell'evento al personale di accoglienza per accedere in sala

 

Prenota online entro il 5 novembre 2025 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e Beneficiari familiari con valuta nella settimana successiva all'evento.

 

Contatti:

Servizio ContattALI

 

Organizzazione Tecnica:

TEATRO JUVARRA - TORINO

 

 

Aggiungi ai Preferiti