WELCOME TO NEW YORK!!!

WELCOME TO NEW YORK!!!

 

L’abbiamo immaginata, sognata e desiderata grazie ai tantissimi film, libri e canzoni che hanno provato a catturarne l’essenza.

 

La metropoli che cambia tutti i giorni senza mai cambiare, il profilo delle mille luci e delle mille opportunità, un sogno ad occhi aperti: benvenuti a New York!!!

 

 

Prenota entro il 19 giugno 2024, o fino ad esaurimento disponibilità, seguendo le indicazioni di seguito riportate:

 

  1. Prenota direttamente presso il Tour Operator (di seguito T.O.) ALADINO VIAGGI Srl compilando il FORM. Ricorda che il rapporto contrattuale sorge direttamente tra te e il T.O. e sei responsabile di quanto andrai a sottoscrivere anche per i casi di variazione e rinuncia; presta attenzione alle penali di viaggio.

 

  1. Clicca sul pulsante "Aderisci all'iniziativa" ed entro 5 giorni compila il modulo online. Dopo aver inserito i dati della pratica, completa la procedura indicando anche il codice di conferma che, per tua sicurezza, il sistema invierà in tempo reale al tuo indirizzo e-mail.

 

  1. Non appena il T.O. avrà confermato il raggiungimento del numero minimo di partecipanti previsto, la Segreteria Tecnica:
  • validerà la pratica e ti invierà conferma a mezzo e-mail;
  • disporrà i pagamenti e, dopo il tuo rientro, ti addebiterà le quote secondo la modalità di pagamento che avrai scelto (unica soluzione o in 10 rate); 

  • erogherà il contributo annuale spettante secondo le modalità previste dal Regolamento. 

 

  1. Informa tempestivamente via e-mail la Segreteria Tecnica di qualsiasi successiva modifica o dell'annullamento del viaggio indicando il numero della pratica fornito dal Tour Operator.

 

WELCOME TO NEW YORK!!!

 

Da sabato 23

a mercoledì 27 novembre  2024

 

VIAGGIO DI GRUPPO

5 giorni e 4 notti

 

Volo da

    MXP Milano Malpensa

su 

     JFK NY International Airport 

 

Programma e quote di partecipazione

 

Informazioni utili:

  • iniziativa promossa dal CT Lombardia
  • minimo 20, massimo 40 partecipanti
  • trattamento di B&B in Hotel 4****stelle
  • sistemazione in camera doppia con possibilità di aggiunta 3*/4* letto
  • accompagnatore dall'Italia al seguito del gruppo
  • prima dell'adesione prendi visione della polizza medico bagaglio e annullamento base inclusa nella quota di partecipazione e della polizza integrativa facoltativa
  • per eventuali rinunce sono previste delle penali come da programma allegato

 

Entro 5 giorni dalla prenotazione presso il T.O. clicca il pulsante "Aderisci all'iniziativa", inserisci i dati della pratica e conferma la prenotazione del tuo viaggio.

 

Contatti:

Segreteria del CT Lombardia

Servizio ContattALI

 

Organizzazione tecnica:

ALADINO VIAGGI SRL

 

 


Aggiungi ai Preferiti