CRESPI D'ADDA E IL CASTELLO VISCONTEO A TREZZO D'ADDA

CRESPI D'ADDA E IL CASTELLO VISCONTEO A TREZZO D'ADDA

 

Una giornata in Lombardia, alla scoperta di un villaggio operaio nato nel XIX secolo per volontà dell’imprenditore Cristoforo Benigno Crespi: Crespi d’Adda, dal 1995 riconosciuto dall’UNESCO come Patrimonio dell’Umanità, con servizi e infrastrutture all’avanguardia per l’epoca.

 

Dopo il pranzo in ristorante trasferimento al Castello Visconteo a Trezzo d’Adda, della maestosa fortezza rimangono la torre Viscontea, parte più alta e imponente del castello, i sotterranei e le prigioni, un vero e proprio labirinto di gallerie scavate nella roccia, i resti delle mura e dei bastioni, dalla torre sarà possibile godere di una vista panoramica sulla Valle dell’Adda e sulle Alpi.

 

 

 

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti alla Sezione Senior del CT NORD OVEST, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del Socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi alla Sezione di proprio interesse direttamente online, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

CRESPI D'ADDA E IL CASTELLO VISCONTEO A TREZZO D'ADDA

 

Sabato 26 e

 Mercoledì 30 Ottobre 2024

 

 

Programma e quote di partecipazione

 

 

Informazioni utili:

  • richiesta iscrizione alla Sezione Senior del CT N.Ovest
  • minimo 18, massimo 50 partecipanti per data

 

Prenota online entro il 30 Settembre 2024, cliccando sul tasto con la giornata di tuo interesse.

 

Sabato 26 Ottobre

 

 

Mercoledì 30 Ottobre

 

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente suo tuo c/corrente, al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e Beneficiari familiari, con valuta nella settimana successiva all'evento.

 

 

Contatti Sezione Senior

sezionesenior.gruppopiemontevda@alintesasanpaolo.com

 

Servizio ContattALI

 

Organizzazione Tecnica:

I VIAGGI DI GABRY & MAX

 

 

 


Aggiungi ai Preferiti