CRESPI D'ADDA E IL CASTELLO VISCONTEO A TREZZO D'ADDA
Una giornata in Lombardia, alla scoperta di un villaggio operaio nato nel XIX secolo per volontà dell’imprenditore Cristoforo Benigno Crespi: Crespi d’Adda, dal 1995 riconosciuto dall’UNESCO come Patrimonio dell’Umanità, con servizi e infrastrutture all’avanguardia per l’epoca.
Dopo il pranzo in ristorante trasferimento al Castello Visconteo a Trezzo d’Adda, della maestosa fortezza rimangono la torre Viscontea, parte più alta e imponente del castello, i sotterranei e le prigioni, un vero e proprio labirinto di gallerie scavate nella roccia, i resti delle mura e dei bastioni, dalla torre sarà possibile godere di una vista panoramica sulla Valle dell’Adda e sulle Alpi.
AVVERTENZA Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti alla Sezione Senior del CT NORD OVEST, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del Socio appare la scritta “Non ammesso”. È possibile iscriversi alla Sezione di proprio interesse direttamente online, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni. |
CRESPI D'ADDA E IL CASTELLO VISCONTEO A TREZZO D'ADDA
Sabato 26 e Mercoledì 30 Ottobre 2024
Informazioni utili:
Prenota online entro il 30 Settembre 2024, cliccando sul tasto con la giornata di tuo interesse.
Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente suo tuo c/corrente, al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e Beneficiari familiari, con valuta nella settimana successiva all'evento.
Contatti Sezione Senior sezionesenior.gruppopiemontevda@alintesasanpaolo.com
Servizio ContattALI
Organizzazione Tecnica: I VIAGGI DI GABRY & MAX
|