ABBONAMENTO MUSEI PIEMONTE / VALLE D'AOSTA 2025
L’Abbonamento Musei Piemonte e Valle d'Aosta è la carta che ti permette di accedere gratuitamente ogni volta che lo desideri nei musei, residenze reali, castelli, giardini e fortezze, collezioni permanenti e mostre temporanee di Torino, del Piemonte e della Valle d'Aosta aderenti al circuito. L'Abbonamento Musei, oltre a darti la possibilità di visitare l'ampio patrimonio culturale e museale del Piemonte e della Valle d'Aosta, rappresenta anche il modo migliore per conoscere l'offerta culturale della regione grazie alle molte convenzioni di sconto e riduzione su stagioni teatrali e concertistiche, al cinema e presso festival, nell'editoria e su itinerari di visita. L’Abbonamento Musei propone agli Abbonati un calendario di visite e itinerari riservati, appuntamenti speciali per scoprire tutta l’offerta della regione. L’Abbonamento Musei può essere rinnovato a partire da 90 giorni prima della scadenza dell’Abbonamento in proprio possesso e sarà valido 365 giorni a partire del momento dell’emissione della tessera (vedi esempi alla voce "Scopri le quote / Informazioni"). I codici verranno inviati via e-mail entro il 31 dicembre 2024 e sarà possibile utilizzarli entro il 31 maggio 2025.
Al fine di agevolare i Soci nel promuovere l'iniziativa, il CT Nord Ovest, interviene assegnando una contribuzione fino al raggiungimento del plafond messo a disposizione dal CT.
|
ABBONAMENTO MUSEI PIEMONTE / VALLE D'AOSTA 2025
Iniziativa promossa dal CT Nord Ovest
Per altre informazioni sull'Abbonamento Musei Torino Piemonte consultare il sito www.piemonte.abbonamentomusei.it.
Prenota online entro l'8 dicembre 2024 - salvo chiusura anticipata per esaurimento disponibilità - cliccando sul tasto della tipologia di Tessera prescelta.
PER OGNI SOCIO DOVRÀ ESSERE COMPILATA UNA RICHIESTA ALLA VOLTA.
Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente, al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e beneficiari familiari con valuta nella settimana successiva alla chiusura delle sottoscrizioni.
Contatti: Servizio ContattALI
|