ANTONELLO VENDITTI IN "NOTTE PRIMA DEGLI ESAMI" ALLA FIERA DEL LEVANTE DI BARI

ANTONELLO VENDITTI IN "NOTTE PRIMA DEGLI ESAMI" ALLA FIERA DEL LEVANTE DI BARI

 

Lunedì 14 luglio Antonello Venditti sarà in concerto a Bari nella Fiera del Levante. Il celebre cantautore romano è pronto a incantare il pubblico di Bari con il suo concerto Notte Prima Degli Esami 40th Anniversary - 2025 Edition, promettendo una serata indimenticabile per tutti i fan. Il tour speciale celebra i 40 anni dalla pubblicazione della famosa canzone “Notte Prima Degli Esami”, un vero e proprio inno generazionale per molte persone.

 

Durante il concerto, Venditti eseguirà non solo i grandi classici come “Notte Prima Degli Esami”, ma anche tanti altri successi che hanno segnato la sua carriera. Brani come “Roma Capoccia”, “Grazie Roma” e “Ricordati di Me” sono solo alcune delle canzoni che faranno parte della scaletta.

 

Il concerto è un evento da non perdere per tutti gli amanti della musica italiana. Sarà una serata carica di emozioni e ricordi. Non lasciarti sfuggire questa occasione unica!

 

 

 

I biglietti sono riservati ai Soci che ne fanno richiesta e non sono cedibili a soggetti esterni

in quanto l’iniziativa prevede un contributo a carico ALI.

In caso di utilizzo non conforme o mancata partecipazione

sarà addebitato l'importo al lordo del contributo.

 

 

 

ANTONELLO VENDITTI IN "NOTTE PRIMA DEGLI ESAMI" ALLA FIERA DEL LEVANTE DI BARI

 

Lunedì 14 luglio 2025 - Ore 21.00

 

FIERA DEL LEVANTE

Lungomare Starita - Bari

 

Quota di partecipazione

 

Informazioni utili:

  • iniziativa promossa dal CT Sud Est
  • minimo 12, massimo 20 partecipanti (per tipologia di biglietto)
  • una volta che l'iniziativa sarà validata non sarà possibile annullare la richiesta e in caso di mancata partecipazione sarà trattenuta l’intera quota

 

 

INIZIATIVA PRENOTABILE

dal 1° al 12 febbraio 2025

(salvo esaurimento disponibilità)

cliccando sul tasto del settore prescelto

 

 

Poltrona III Settore

Poltrona IV Settore

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e beneficiari familiari con valuta in aprile 2025.

 

Contatti:

Segreteria del CT Sud Est

Servizio ContattALI

 

 


Aggiungi ai Preferiti