MOSTRA "MUNCH. IL GRIDO INTERIORE" A PALAZZO BONAPARTE - ULTIMO TURNO
A grande richiesta, siamo in grado di proporre l'ultimo turno di visita guidata per la Mostra su MUNCH a Palazzo Bonaparte.
Protagonista indiscusso nella storia dell’arte moderna, Munch è considerato un precursore dell’Espressionismo e uno dei più grandi esponenti simbolisti dell’Ottocento, nonché l’interprete per antonomasia delle più profonde inquietudini dell’animo umano.
La mostra, curata da Patricia G. Berman, una delle più grandi studiose al mondo di Munch, racconterà tutto l’universo dell’artista, il suo percorso umano e la sua produzione, e lo farà attraverso 100 opere, tra cui una delle versioni litografiche custodite a Oslo de L’Urlo (1895), ma anche La morte di Marat (1907), Notte stellata (1922-1924), Le ragazze sul ponte (1927), Malinconia (1900-1901) e Danza sulla spiaggia (1904).
|
MOSTRA "MUNCH. IL GRIDO INTERIORE" A PALAZZO BONAPARTE - ULTIMO TURNO
Venerdì 16 maggio 2025 - Ore 18.15
Appuntamento 15 minuti prima Piazza Venezia 5 - Roma
Informazioni utili:
Prenota online entro il 27 marzo 2025, salvo chiusura anticipata per esaurimento disponibilità, cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".
Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e Beneficiari familiari con valuta nella settimana successiva all'evento.
Contatti: Segreteria del CT Centro Tel. 06.40800188 Servizio ContattALI
Organizzazione Tecnica: Evart Srls
|