"LEZIONE D'AMORE. SINFONIA DI UN INCONTRO" CON MILENA VUKOTIC - TEATRO FRANCO PARENTI
Milena Vukotic - Premio alla Carriera ai David di Donatello, protagonista della storia del cinema, del teatro e della televisione italiani - è Madame A., insegnante di pianoforte e un tempo grande musicista che incontra il Giovane Svogliato, un ragazzo fragile considerato inadatto alla società (Federico De Giacomo, al suo debutto sulle scene nello spettacolo "Chi come me", diretto da Andrée Ruth Shammah).
Liberamente ispirato al romanzo "Madame Pylinska e il segreto di Chopin" di Eric-Emmanuel Schmitt, "Lezione d’amore" è l’incontro tra due generazioni che consegna un’eredità da conservare, l'incontro di due vite alla ricerca di un cambiamento, che al ritmo delle lezioni di pianoforte toccano tasti ogni volta diversi, tra musica e letteratura, vita e difficoltà di esistere, inquietudini del passato e inadeguatezza del presente.
Nello spettacolo, scritto e diretto da Andrée Ruth Shammah, i dieci “movimenti” scandiscono una lezione d’amore che stiamo ancora, tutti, cercando d’imparare.
Nel frattempo, proviamo ad ascoltarne la sinfonia.
|
"LEZIONE D'AMORE. SINFONIA DI UN INCONTRO" CON MILENA VUKOTIC - TEATRO FRANCO PARENTI
Mercoledì 30 aprile 2025 - Ore 19.15
Teatro Franco Parenti Via Pier Lombardo 14 - Milano
Informazioni utili:
Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e beneficiari familiari con valuta nella settimana successiva all'evento.
Contatti: Servizio ContattALI
|