CACCIA AL TESORO AI GIARDINI REALI

CACCIA AL TESORO AI GIARDINI REALI

 

Caccia al Tesoro ai Giardini Reali per bimbi e famiglie!

 

Avete mai esplorato i Giardini Reali? Nascondono tante curiosità e luoghi segreti! È il momento per andare a scoprirli tutti insieme in una divertente caccia al tesoro, dedicata ai bambini con le loro famiglie: divisi in squadre, incontrerete personaggi divertenti, scoprirete i nomi delle statue che popolano il giardino, i nomi delle foglie e dei fiori che lo animano e cercherete anche piccoli animali che sono lì nascosti, mentre le guide nascoste qua e là vi racconteranno storie e curiosi indovinelli.

 

Accompagnati da mamma e papà scopriremo insieme un luogo unico, un polmone verde nella città, sicuro ed affascinante, dove giocare in una caccia al tesoro nel tempo con la fantasia!

 

N.B. Si ricorda che l’iniziativa è pensata per bambini e famiglie e che i bambini per poter partecipare devono essere necessariamente accompagnati da un adulto.

 

CACCIA AL TESORO AI GIARDINI REALI

 

Domenica 11 maggio 2025 - Ore 15.00

 

Piazza Castello

Fronte Palazzo Reale - Torino

 

 

Informazioni utili:

  • iniziativa promossa dal CT Nord Ovest
  • minimo 30, massimo 100 partecipanti

 

Prenota online entro il 29 aprile 2025 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e Beneficiari familiari con valuta nella settimana successiva all'evento.

 

Contatti:

Servizio ContattALI

 

Organizzazione Tecnica:

SOMEWHERE

 

Aggiungi ai Preferiti