ANGELO DURO IN "HO TRE BELLE NOTIZIE" AL TEATRO COLOSSEO
Cinico, dissacrante, politicamente scorretto. La comicità di Angelo Duro è fatta di gag geniali e controcorrenti, alle volte disturbanti. L’artista palermitano ha esordito con "Le Iene" e da lì ha conquistato il suo pubblico.
La cosa che lo differenzia nel panorama comico nazionale è il carattere. È il suo essere rissoso, scontroso, respingente a renderlo unico. È un comico atipico. Nessuno è uguale a lui. È iperrealista, controverso e riesce a parlare di tutto e di chiunque con una semplicità e un coraggio che mette tutti al tappeto.
"HO TRE BELLE NOTIZIE" è il titolo del suo nuovissimo spettacolo che arriva al Teatro Colosseo a dicembre per per ben 16 giorni di fila per trasformare le settimane prima di Natale in un momento indimenticabile!
Insomma, dopo aver riempito tutti i teatri d’Italia con "Sono cambiato" e dopo il clamoroso successo del film "Io sono la fine del mondo", Angelo Duro torna per dare, non una ma, ben tre belle notizie.
|
ANGELO DURO IN "HO TRE BELLE NOTIZIE" AL TEATRO COLOSSEO
Martedì 16 dicembre 2025 - Ore 20.30
Teatro Colosseo Via Madama Cristina 71 - Torino
Informazioni utili:
Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e Beneficiari familiari con valuta nella settimana dell'evento.
Contatti: Servizio ContattALI
|