UN POMERIGGIO A VENEZIA TRA GONDOLE E BACARI
Per vivere o rivivere uno dei MOMENTI VENEZIANI più autentici con un giro in gondola di trenta minuti.
L'obiettivo di questa iniziativa è farvi ammirare la bellezza di Venezia: città unica dal punto di vista del suo simbolo più iconico mentre si percorrono i suoi canali in gondola.
Poter osservare luoghi nascosti accessibili solo in gondola, esplorare un lato della città diverso da quello che si può vedere durante un tour a piedi
Al vostro arrivo a Venezia, al punto di incontro definito, ci si trasferirà a piedi per raggiungere la stazio gondole Dogana che si trova sul Canal Grande, a pochi passi da Piazza San Marco e di fronte al famoso Harry’s Bar.
Percorrendo il Canal Grande dalla gondola si potrà ammirare l’imponente Chiesa della Salute arrivando fino al Palazzo che ospita il Museo Guggenheim. Il tour proseguirà percorrendo canali minori da dove si potranno vedere il Teatro dell’Opera della Fenice, la casa di Mozart e la magnifica chiesa di S. Moisè.
Il tour terminerà al medesimo punto di imbarco da dove si riprenderà la passeggiata a piedi, per raggiungere in una corte nascosta il Ristorante storico Bacarando in Corte dell'Orso per degustare un aperitivo tipico veneziano composto da cinque cicchetti accompagnati da una bevanda e da un caffè in un'atmosfera tranquilla e rilassante.
|
UN POMERIGGIO A VENEZIA TRA GONDOLE E BACARI
Martedì 12 agosto 2025 - Ore 17.30
Con mezzi propri
Ritrovo dei partecipanti a Venezia Piazza San Marco
L'orario di ritrovo è indicativo; verrà confermato dopo la validazione della pratica di adesione all'iniziativa
Informazioni utili:
Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e beneficiari familiari con valuta di massima nella settimana successiva all'evento.
Contatti: Servizio ContattALI
|