Annullata - LEZIONE DI CUCINA PER BAMBINI E RAGAZZI
Per i bambini: LE PIZZETTE PER LA FESTA DI COMPLEANNO Per i ragazzi: LA PIZZA AL TEGAMINO
Per i tuoi bambini e ragazzi un laboratorio di cucina in cui i piccoli Chef potranno cimentarsi in preparazioni diverse.
Realizzeranno con le proprie mani le ricette, impareranno con semplicità le tecniche corrette per creare in cucina piccoli capolavori!
Alla fine della lezione assaggeranno tutti insieme quello che hanno preparato dando vita ad un allegro snack.
Se tuo figlio è appassionato di cucina, o semplicemente curioso di imparare scegli questo laboratorio e prenota il suo posto in classe ora!
|
Annullata - LEZIONE DI CUCINA PER BAMBINI E RAGAZZI
Sabato 31 maggio 2025
LA PALESTRA DEL CIBO Corso Regina Margherita 151 - Torino
Informazioni utili:
Prenota online entro il 18 maggio 2025 cliccando sul tasto prescelto.
Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e beneficiari familiari con valuta nella settimana successiva all'evento.
Contatti: Servizio ContattALI
|