FABRI FIBRA A CATTOLICA

FABRI FIBRA A CATTOLICA

 

Fabrizio Tarducci, nato a Senigallia nel 1976, ha cominciato a farsi notare nel '95 sulla scena hip hop italiana con il nome di Fabri Fibra, grazie a un paio di demo su cassetta. Attivo nella Teste Mobili Crew, collettivo hip hop con base nelle Marche, incide con gli Uomini di Mare prima di pubblicare a proprio nome TURBE GIOVANILI (2002), costruito su basi prodotte da Neffa.

Oltre all'attività da solo, Fibra continua a incidere con gli Uomini di Mare. Nel 2004 esce MR. SIMPATIA, realizzato a casa con la collaborazione di suo fratello Nesli. È di due anni dopo il grande salto: firma un contratto con la major Universal che pubblica TRADIMENTO, che diventa un successo grazie anche al singolo "Applausi per Fibra".

 

 

 

I biglietti sono NOMINATIVI, riservati ai Soci che ne fanno richiesta e non sono cedibili

a soggetti esterni in quanto l’iniziativa prevede un contributo a carico ALI.

In caso di utilizzo non conforme o mancata partecipazione

sarà addebitato l'importo al lordo del contributo.

Su richesta degli organizzatori, si fa presente anche che

è fatto assoluto divieto di collocare i biglietti sul cd “mercato secondario”.

 

 

 

FABRI FIBRA A CATTOLICA

 

Venerdì 29 agosto 2025 - Ore 21.30

 

Arena della Regina

Piazza della Repubblica 1 - Cattolica (RN)

 

Quota di partecipazione

 

Informazioni utili:

  • iniziativa promossa dal CT Adriatico
  • minimo 12, massimo 25 partecipanti
  • i biglietti sono nominativi e saranno spediti via e-mail

 

 

INIZIATIVA PRENOTABILE

dal 6 al 16 giugno 2025

(salvo esaurimento disponibilità)

cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa"

 

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e Beneficiari familiari con valuta in luglio 2025.

 

Contatti:

Servizio ContattALI

 

 


Aggiungi ai Preferiti