TEATRO VERDI PADOVA - STAGIONE ARTISTICA 2025-2026 "OGNI STORIA HA IL SUO INIZIO"
|
Tra testi classici, riscritture e nuove drammaturgie i 13 spettacoli prodotti dal TSV si contraddistinguono per la scelta di offrire nuove chiavi di lettura a capolavori del teatro, riscritti da autori di oggi con spiccate sensibilità contemporanee.
L'immagine scelta per la copertina della Stagione 25/26 ritrae una mela composta dalle spire di un serpente.
L’immagine, realizzata dal designer catalano Javier Jaén, noto a livello internazionale è un chiaro riferimento all’immaginario biblico secondo il quale la mela e il serpente, l’atto di disobbedienza, la cacciata dal paradiso segnano la nascita della coscienza e la caduta dall'innocenza, ma sono anche l'inizio del dramma: il momento in cui la storia umana diventa un palcoscenico di conflitti, scelte e conseguenze.
Con questa Stagione la Fondazione TSV – Teatro Nazionale invita il suo pubblico a varcare la soglia, a lasciarsi coinvolgere perché Ogni storia ha il suo inizio.
Rinnova o prenota il tuo nuovo abbonamento alla Stagione artistica 2025-2026 del Teatro Verdi di Padova, usufruendo dei prezzi riservati ai Soci ALI.
Scopri il programma e il calendario turni della Stagione artistica 2025-2026 Se vuoi conoscere la trama degli spettacoli consulta il sito del Teatro
Importante
Per richiedere il contributo messo a disposizione del CT Nord Est, vai alla pagina TEATRI: CAMPAGNA ABBONAMENTI TEATRI E CONTRIBUTI - CT NORD EST, troverai tutte le informazioni. Ricorda che per richiedere il contributo dovrai allegare anche la copia dell'abbonamento, pertanto dovrai attendere che ti venga comunicata la possibilità di ritirarlo presso la Segreteria del CT Nordest.
|
TEATRO VERDI PADOVA - STAGIONE ARTISTICA 2025-2026 "OGNI STORIA HA IL SUO INIZIO"
Informazioni utili:
Per rinnovare o per chiedere di prenotare il tuo abbonamento clicca sul tasto di tuo interesse entro il 24/8/25.
Addebiteremo il costo dell'abbonamento direttamente sul tuo conto corrente indicativamente con valuta il mese successivo rispetto al termine di scadenza prenotazioni.
|

Aggiungi ai Preferiti