"DIN DON DOWN" alla ricerca di D(io) AL TEATRO VERDI DI FIRENZE
Già accolto in modo entusiastico dal pubblico, lo spettacolo ha tutti gli “ingredienti” per superare il trionfo di "Up&Down": dalla scatenata libertà degli interpreti alla formidabile capacità di ironizzare sul presente. Un vero concentrato di spregiudicata ironia e brillante improvvisazione, "Din Don Down" sfida i confini del politicamente corretto e si approccia ad un nuovo grande concetto: quello di Dio, a prescindere dalle forme o le sembianze in cui ciascuno possa riconoscerlo. La ricetta è sempre la stessa: un happening comico, senza regole, che sovverte il senso più profondo di ciò che ci ostiniamo a definire “normale”, che sorprende e incanta, tra comicità, disobbedienza e tenerezza.
In scena il carismatico Paolo Ruffini che resiste alle incursioni sfrenate degli attori con disabilità della Compagnia Mayor Von Frinzius, accompagnati dalle note di Claudia Campolongo al pianoforte. Spregiudicato, irriverente, dissacrante, lo spettacolo risulta un antidoto ideale per un’epoca che sacrifica ogni forma di leggerezza e audacia all’altare del politicamente corretto.
|
"DIN DON DOWN" alla ricerca di D(io) AL TEATRO VERDI DI FIRENZE
Venerdì 26 dicembre 2025 - Ore 16.45
Teatro Verdi Via Ghibellina 99 - Firenze
Informazioni utili:
Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e beneficiari familiari con valuta nella settimana successiva all’evento.
Contatti: Servizio ContattALI |