A PRANZO COI VINI DI ALABASTRA

A PRANZO COI VINI DI ALABASTRA

 

Alabastra è il plurale di alabastron che è per eccellenza il contenitore che, nel Mediterraneo, sin dall’antichità, custodiva liquidi e profumi preziosi.

 

L’alabastro è una pietra dura, raffinata, perennemente lucente che sa custodire nel tempo le essenze più raffinate. Come la pietra di cui richiama il nome, Alabastra è un’azienda solida, giovane che racchiude nei suoi prodotti, il frutto di anni di ricerca, studio, sperimentazione e passione quale è quella dei suoi proprietari.

 

Visiteremo le cantine e degusteremo alcuni prodotti dell’azienda, che si presentano con una loro ben individuata caratterizzazione, data da colori, profumi e aromi, espressione di vitigni diversi, allevati nei siti migliori, curati da agricoltori rispettosi del frutto e della terra.

 

La tecnica produttiva adottata è stata all’insegna di una pulizia enologica che li rendesse difendibili dall’omologazione e riconoscibili.

 

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti alla Sezione proponente del CT Sud Ovest, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del Socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi alla Sezione di proprio interesse direttamente online, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), ove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

A PRANZO COI VINI DI ALABASTRA

 

Domenica 28 settembre 2025

 

Mezzi propri

 

Appuntamento alle ore 12.00 presso

Via Monteuovolo 16/D - Cesinali (AV)

 

Quote di partecipazione

 

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione alla Sezione Senior del CT Sud Ovest
  • minimo 25, massimo 40 partecipanti 
  • in caso di mancata partecipazione sarà addebitata l'intera quota
  • partecipazione riservata ai Soci maggiorenni

 

 

INIZIATIVA PRENOTABILE

dal 1° agosto al 21 settembre 2025

(salvo esaurimento disponibilità)

cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa"

 

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e Beneficiari familiari con valuta nella settimana successiva all’evento.

 

Contatti:

Raffaele di Sarno 

Cell. 335 7164033

Servizio ContattALI

 

Aggiungi ai Preferiti