MERCATINI DI NATALE AL CASTELLO DI GESUALDO

MERCATINI DI NATALE AL CASTELLO DI GESUALDO

 

Il Castello di Gesualdo, in provincia di Avellino, torna a vestirsi a festa a partire dal 15 novembre con l’inaugurazione del villaggio di Babbo Natale e dei tradizionali mercatini


Luci d'artista accenderanno di suggestione e magia la visita al Castello e il centro storico di Gesualdo, entrato a far parte del club dei Borghi più belli d'Italia.


In questo splendido scenario tanti stand daranno vita ai mercatini natalizi con prodotti tipici, giocattoli, articoli da regalo, addobbi natalizi e molto altro. Tra suoni di campanellini, musica, colori, giochi ed emozioni, i bambini accompagnati dai simpatici elfi saranno catapultati nel magico villaggio di Babbo Natale.


Nel castello sarà possibile visitare anche una bellissima esposizione di presepi napoletani e, nell'adiacente Complesso Pisapia-Mattioli, la Mostra d'arte intitolata "Pulviscolo mediterraneo".

 

Dopo il pranzo in ristorante tipico, si potrà visitare il paese, ricco di palazzi e chiese. Al termine, rientro a Napoli con bus. 

 

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti alla Sezione proponente del CT Sud Ovest, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del Socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi alla Sezione di proprio interesse direttamente online, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), ove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

MERCATINI DI NATALE AL CASTELLO DI GESUALDO

 

Sabato 13 dicembre 2025

 

Partenza da Napoli per Gesualdo (AV)

con Bus

orario e luogo di ritrovo

saranno comunicati a conferma dell'iniziativa 

 

Quote di partecipazione

 

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione alla Sezione Senior del CT Sud Ovest
  • minimo 20, massimo 50 partecipanti 
  • in caso di mancata partecipazione dopo la conferma da parte della segreteria, sarà addebitata l'intera quota
  • prendi visione della polizza annullamento (€ 5,00 a persona)

 

Prenota online entro il 12 novembre 2025 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e Beneficiari familiari con valuta nella settimana successiva all'evento.

 

Contatti:

Raffaele di Sarno - Cell. 335 7164033

Servizio ContattALI

 

 


Aggiungi ai Preferiti