HALLOWEEN ALLA REGGIA DI VENARIA

HALLOWEEN ALLA REGGIA DI VENARIA

 

Quando la notte di Halloween cala sulla Reggia di Venaria, i cancelli si aprono su un mondo sospeso tra incanto e mistero: le stanze maestose si popolano di acrobati misteriosi, suoni lontani e magie dimenticate.

 

Un bizzarro susseguirsi di immagini prende vita tra le ombre delle colonne e i maestosi giardini: acrobati spettrali, giocolieri del buio, creature danzanti e illusionisti dell’irreale trasformano gli spazi regali in un palcoscenico di meraviglie e brividi.

 

Un Carosello notturno in cui nulla è come sembra e ogni numero racconta una favola gotica fatta di vertigine, stupore e un pizzico di follia: anche la Reggia cede al sortilegio del circo.

 

Benvenuti nel Circo delle Ombre dove la paura si fa Arte e l’impossibile prende forma.

 

Spettacolo adatto ad un pubblico di adulti e bambini ambientato alla Reggia di Venaria promosso da Casa Teatro Ragazzi.

 

 

 

I biglietti sono riservati ai Soci che ne fanno richiesta e non sono cedibili a soggetti esterni

in quanto l’iniziativa prevede un contributo a carico ALI.

In caso di utilizzo non conforme o mancata partecipazione

sarà addebitato l'importo al lordo del contributo.

 

 

 

HALLOWEEN ALLA REGGIA DI VENARIA

 

Venerdì 31 ottobre 2025 - Ore 20.00

 

Reggia di Venaria

Piazza della Repubblica 4

Venaria Reale (TO)

 

Quote di partecipazione

 

Informazioni utili:

  • iniziativa promossa dal CT Nord Ovest
  • minimo 30, massimo 150 partecipanti  
  • i biglietti potranno essere ritirati presso la biglietteria della Reggia a partire da un'ora prima dell'inizio dello spettacolo 
  • ai possessori di Abbonamento Musei verrà chiesto di esibire la tessera 
  • spettacolo adatto ad un pubblico di adulti e bambini

 

 

INIZIATIVA PRENOTABILE

dal 3 al 9 ottobre 2025

(salvo esaurimento disponibilità)

 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa"

 

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e Beneficiari familiari con valuta nella settimana successiva all’evento.

 

Contatti:

Segreteria del Nord Ovest

Servizio ContattALI

 

Aggiungi ai Preferiti