TEATRO TRIANON NAPOLI 3 SPETTACOLI: MASSIMILIANO GALLO - TOMMASO PRIMO - PEPPE BARRA
|
Sabato 29 novembre - Massimo Gallo "Anni '90... Noi che volevamo la favola" Massimiliano Gallo racconta le fasi cruciali degli anni '90 attraverso assoli e duetti, toccando tante corde dell’animo umano e cambiando improvvisamente registro, passando dall’allegria alla serietà o alla riflessività, con un piglio filosoficamente "partenopeo".
Sabato 13 dicembre - Tommaso Primo "Vangelo secondo Primo" Il cantautore Tommaso Primo con il concerto Vangelo secondo Primo, che dà il nome anche al suo quinto lavoro discografico, racconta il Nuovo Testamento catapultato nella contemporaneità.
Domenica 28 dicembre - Peppe Barra "Cantata dei pastori" Peppe Barra ritorna per le feste di Natale con la sua classicissima "Cantata dei Pastori", in una nuova edizione, con un nuovo allestimento, nuove musiche e una nuova compagnia di artisti. Con Barra, che incarna da cinquant’anni il pulcinellesco Razzullo e Lalla Esposito nel ruolo di Sarchiapone.
|
TEATRO TRIANON NAPOLI 3 SPETTACOLI: MASSIMILIANO GALLO - TOMMASO PRIMO - PEPPE BARRA
MASSIMO GALLO "Anni '90... Noi che volevamo la favola" Sabato 29 novembre 2025 - Ore 21.00
TOMMASO PRIMO "Vangelo secondo Primo" Sabato 13 dicembre 2025 - Ore 21.00
PEPPE BARRA "Cantata dei pastori" Domenica 28 dicembre 2025 - Ore 21.00
Informazioni utili:
Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e beneficiari familiari con valuta nella settimana successiva ad ogni evento.
Contatti: Servizio ContattALI |

Aggiungi ai Preferiti