TEATRO PUCCINI DI FIRENZE: SPETTACOLI DI NOVEMBRE 2025
Metaforicamente Schiros Un monologo fuori dai denti e sfacciato, delicato e amaro, nel mezzo del cammin di nostra vita, in cui Beatrice fa il punto su di sé e sulla propria esistenza.
Beppe Severgnini "L'arte di invecchiare con filosofia" Con l’aiuto di una nipotina di tre anni che insegna il disordine quotidiano (e mette i palloncini sul busto di Socrate), Beppe Severgnini riflette sul tempo che passa, invitandoci a «indossare con eleganza la propria età». Perché c'è un tempo per ogni cosa, e la generazione dei figli e dei nipoti ha bisogno di spazio e incoraggiamento: non di anziani insopportabili.
Stabat Mater Stabat Mater è una preghiera di origine medievale che fa riferimento alla permanenza di Maria di Nazareth ai piedi della croce del Cristo, titolo ricorrente in letteratura e in arte, topos metaforico di una condizione di sofferenza estrema che designa il lato profondamente umano dell’episodio evangelico.
Silvio Orlando "Ciarlatani" Una commedia in cui quattro attori catapultati in un viaggio attraverso una moltitudine di personaggi, spazi e tempi, che darà vita ad una divertente satira sul mondo del teatro e del cinema, ma anche ad una riflessione sul successo, sul fallimento e sui ruoli che ricopriamo dentro e fuori la finzione.
|
TEATRO PUCCINI DI FIRENZE: SPETTACOLI DI NOVEMBRE 2025
Teatro Puccini Via delle Cascine 41 - Firenze
Informazioni utili:
Giovedì 13 novembre ore 21.30
Esaurito
Venerdì 21 novembre ore 21.00
Sabato 22 novembre ore 21.30
Esaurito
Giovedì 27 novembre ore 21.00
Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e beneficiari familiari con valuta nella settimana successiva all’evento.
Contatti: Servizio ContattALI
|