NICOLÃ’ GOVONI IN "L'UOMO CHE COSTRUIVA IL FUTURO" AL TEATRO RISTORI DI VERONA
|
"L'uomo che costruiva il futuro" racconta una storia straordinaria, quella di Nicolò Govoni, adolescente catalogato "difficile" che a vent’anni lascia tutto e decide di dedicarsi al suo sogno: costruire un futuro migliore per le bambine e i bambini di tutto il mondo.
Scuole, educazione, indipendenza e libertà. Mattone dopo mattone, Nicolò affronta prima un lungo periodo di volontariato in un campo profughi e poi decide assieme a Giulia Cicoli e Sarah Ruzek di fondare "Still I Rise", organizzazione umanitaria che apre scuole per bambine e bambini vulnerabili tra Grecia, Yemen, Siria, Kenya, Repubblica Democratica del Congo e Colombia.
Questo è solo l’inizio di una storia incredibile che ha cambiato molte vite attraverso un "metodo" di studio innovativo in cui al centro di tutto c’è la persona, la consapevolezza, la conoscenza, la bellezza e la gioia.
Nicolò sul palco racconta un viaggio ancora in corso, una storia fatta di persone e molte sfide, di ostacoli, con l'obiettivo di raggiungere i traguardi immaginati, questo è un viaggio che tutti noi dovremmo fare per iniziare a cambiare un pezzo di mondo.
|
NICOLÃ’ GOVONI IN "L'UOMO CHE COSTRUIVA IL FUTURO" AL TEATRO RISTORI DI VERONA
Mercoledì 5 novembre 2025 - Ore 20.30
Teatro Ristori Via Teatro Ristori 7 - Verona
Informazioni utili:
Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e Beneficiari familiari con valuta nella settimana successiva all'evento.
Contatti: Servizio ContattALI
|

Aggiungi ai Preferiti