NICOLÃ’ GOVONI IN "L'UOMO CHE COSTRUIVA IL FUTURO" AL TEATRO RISTORI DI VERONA

NICOLÒ GOVONI IN "L'UOMO CHE COSTRUIVA IL FUTURO" AL TEATRO RISTORI DI VERONA

 

"L'uomo che costruiva il futuro" racconta una storia straordinaria, quella di Nicolò Govoni, adolescente catalogato "difficile" che a vent’anni lascia tutto e decide di dedicarsi al suo sogno: costruire un futuro migliore per le bambine e i bambini di tutto il mondo.

 

Scuole, educazione, indipendenza e libertà. Mattone dopo mattone, Nicolò affronta prima un lungo periodo di volontariato in un campo profughi e poi decide assieme a Giulia Cicoli e Sarah Ruzek di fondare "Still I Rise", organizzazione umanitaria che apre scuole per bambine e bambini vulnerabili tra Grecia, Yemen, Siria, Kenya, Repubblica Democratica del Congo e Colombia.

 

Questo è solo l’inizio di una storia incredibile che ha cambiato molte vite attraverso un "metodo" di studio innovativo in cui al centro di tutto c’è la persona, la consapevolezza, la conoscenza, la bellezza e la gioia. 

 

Nicolò sul palco racconta un viaggio ancora in corso, una storia fatta di persone e molte sfide, di ostacoli, con l'obiettivo di raggiungere i traguardi immaginati, questo è un viaggio che tutti noi dovremmo fare per iniziare a cambiare un pezzo di mondo.

 

 

 

I biglietti sono riservati ai Soci che ne fanno richiestae non sono cedibili 

a soggetti esterni in quanto l’iniziativa prevede un contributo a carico ALI.

In caso di utilizzo non conforme o mancata partecipazione

sarà addebitato l'importo al lordo del contributo.

 

 

 

NICOLÃ’ GOVONI IN "L'UOMO CHE COSTRUIVA IL FUTURO" AL TEATRO RISTORI DI VERONA

 

Mercoledì 5 novembre 2025 - Ore 20.30

 

Teatro Ristori

Via Teatro Ristori 7 - Verona

 

Quota di partecipazione

 

Informazioni utili:

  • iniziativa promossa dal CT Nordest
  • minimo 12, massimo 30 partecipanti
  • tipologia biglietti: platea
  • i biglietti potranno essere ritirati presso la biglietteria del Teatro la sera dello spettacolo, dal Socio ordinario che ha effettuato la prenotazione
  • una volta che l'iniziativa sarà confermata o che sarà scaduto il termine di adesione, si procederà all'addebito della quota, anche in caso di mancata partecipazione

 

 

INIZIATIVA PRENOTABILE

dal 9 al 19 ottobre 2025

(salvo esaurimento disponibilità)

cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa"

 

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e Beneficiari familiari con valuta nella settimana successiva all'evento.

 

Contatti:

Servizio ContattALI

 

 


Aggiungi ai Preferiti