News dal Consiglio Direttivo
Si informano i Soci che lo scorso 25 settembre 2025 il Consiglio Direttivo ha deliberato in ordine ai seguenti temi:
AGGIORNAMENTO DEL MODELLO DI ORGANIZZAZIONE, GESTIONE E CONTROLLO AI SENSI DEL DECRETO LEGISLATIVO 8 GIUGNO 2001, N. 231 Il Consiglio Direttivo, in relazione alle modifiche normative intervenute, ha approvato l’aggiornamento del Modello ai sensi del decreto legislativo 8 giugno 2001 n. 231, disponibile nella home page del sito in >CHI SIAMO.
SOSTITUZIONE DI UN COMPONENTE DELL’ASSEMBLEA DEI DELEGATI È stata ratificata la nomina di GUERRINO BEVILACQUA a componente di nomina elettiva dell’Assemblea dei Delegati, in sostituzione della dimissionaria Stefania Santangelo.
INIZIATIVE TURISMO 2026 Sono state individuate le destinazioni per i viaggi di gruppo:
Le proposte saranno pubblicate sul sito dell’Associazione non appena il Consiglio avrà completato il processo di selezione dei fornitori.
INIZIATIVE SPORTIVE 2026 Sono state individuate le principali iniziative riservate ai Soci ALI e definita la partecipazione - come Gruppo Intesa Sanpaolo - a selezionati Campionati Bancari e Assicurativi la cui regolamentazione è a cura dei rispettivi Comitati organizzatori. L’elenco completo suddiviso per tipologia e disciplina sarà oggetto di apposita comunicazione sul sito dell’Associazione. |