3 SPETTACOLI AL TEATRO CILEA DI REGGIO CALABRIA: "LA VEDOVA ALLEGRA" - "PAGLIACCI" - "MALINCONICO MODERATAMENTE FELICE"
|
Domenica 18 gennaio - "La Vedova Allegra" - Compagnia Corrado Abbati e Balletto di Parma L’intento di Abbati, in questa edizione de "La Vedova Allegra", è stato quello di non negare, per chissà quale dotta purezza (o pesantezza) intellettuale, ciò che è la caratteristica tipica dell’operetta: la voglia di emozioni rassicuranti. Tutti, fin da subito, sanno che si finirà felici e contenti.
Venerdì 30 gennaio - "Pagliacci" - Opera in un prologo e due atti musica e libretto di Ruggero Leoncavallo "Pagliacci" si ispira a un delitto realmente accaduto a Montalto Uffugo, in Calabria, dove Leoncavallo visse da bambino alcuni anni.
Mercoledì 1° aprile - "Malinconico moderatamente felice" di Diego De Silva e Massimiliano Gallo Tratto dalla serie di romanzi di Diego De Silva, "Malinconico moderatamente felice" arriva sul palco con la regia e l’interpretazione esilarante di Massimiliano Gallo, che lo incarna anche nella serie tv omonima.
|
3 SPETTACOLI AL TEATRO CILEA DI REGGIO CALABRIA: "LA VEDOVA ALLEGRA" - "PAGLIACCI" - "MALINCONICO MODERATAMENTE FELICE"
TEATRO CILEA Corso Garibaldi - Reggio Calabria
Informazioni utili:
Donenica 18 gennaio 2026 - Ore 17.30
Venerdì 30 gennaio 2026 - Ore 21.00
MALINCONICO MODERATAMENTE FELICE Mercoledì 1° aprile 2026 - Ore 21.00
Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e beneficiari familiari con valuta nella settimana successiva ad ogni evento.
Contatti: Servizio ContattALI |

Aggiungi ai Preferiti