VERCELLI: MOSTRA ESPRESSIONISMO ITALIANO E VISITA CITTA'

VERCELLI: MOSTRA ESPRESSIONISMO ITALIANO E VISITA CITTA'

 

 

Per la Prima volta a Vercelli, sarà esposta presso lo Spazio ARCA (ex Chiesa di San Marco), la mostra di Guttuso, De Pisis, Fontana, l’Espressionismo italiano, appartenente alla sezione storica della collezione di Giuseppe Iannaccone. L'esposizione segna l'avvio di un progetto museale quinquennale che intreccia storia del luogo, arte contemporanea e altre forme di espressione culturale.

 

NB: L’ordine delle visite potrebbe subire variazioni e/o cancellazioni per esigenze tecniche o per chiusure improvvise. Il programma pertanto potrebbe essere suscettibile di modifiche.

 

IMPORTANTE
PER I POSSESSORI DI TESSERA MUSEI RICORDIAMO DI INDICARLO ALL'ATTO DELLA PRENOTAZIONE E DI ESIBIRLA IN LOCO AL MOMENTO DELL'INGRESSO.

 

VERCELLI: MOSTRA ESPRESSIONISMO ITALIANO E VISITA CITTA'


Domenica 30 novembre 2025

 

Programma e quote di partecipazione

 

Informazioni utili:

 

 

Prenota online entro il 13 novembre 2025 cliccando sul tasto "aderisci all'iniziativa".

 


Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e Beneficiari familiari con valuta nella settimana successiva all'evento.

 

Contatti:

Servizio ContattALI

 

Organizzazione Tecnica:

FASHION TRAVEL

 

Aggiungi ai Preferiti