"FU RE DA DOPPIE LODI" AL TEATRO CORTESE DI NAPOLI
|
Raccontare l’Eduardo uomo, lasciando per una volta da parte l’attore e il drammaturgo. Raccontare i suoi amori, i figli, la famiglia, il suo rigore morale, le gioie e le amarezze, i ricordi delicati e quelli velati di rimpianto, i suoi dubbi e le sue solide certezze; e farlo grazie alle sue meravigliose poesie, nelle quali si è svelato incessantemente, dai primi anni della sua gioventù sino alla fine dei suoi giorni. Poesie che sapranno parlarci di lui molto più di quanto non abbiano fatto le sue commedie.
Eduardo FU RE DA DOPPIE LODI, perché gli spetta un posto di diritto non solo nell’Olimpo del Teatro ma anche nell’Olimpo della Poesia. Lui le sue poesie non le ha mai lette, ma le ha sempre recitate, rigorosamente a memoria.
Ecco perché questo spettacolo non è assolutamente un reading, ma un viaggio appassionato ed appassionante nella vita di Eduardo e nelle sue emozioni che Eduardo ha voluto condividere con noi lasciandoci in dono le sue meravigliose poesie.
|
"FU RE DA DOPPIE LODI" AL TEATRO CORTESE DI NAPOLI
Giovedì 29 gennaio 2026 - Ore 21.00
Teatro Cortese Via Capricorno 4 - Colli Aminei - Napoli
Informazioni utili:
Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e beneficiari familiari con valuta nella settimana successiva all'evento.
Contatti: Servizio ContattALI
|

Aggiungi ai Preferiti