UNA NOTTE TRA ORIENTE E GIAPPONE

UNA NOTTE TRA ORIENTE E GIAPPONE

 

Nella magia del tramonto, le porte del Mao si aprono per una suggestiva visita guidata e teatrale in un viaggio ideale in Oriente e in Giappone.

 

Dalla Cina alla penisola arabica, dall’Himalaya al Giappone un percorso tra Storia, Arte, Religione e Spiritualità che parte dai magnifici Buddha sino ai Demoni orientali per terminare nella spettacolare mostra di Chiharu Shiota: "The Soul Trembles", tra ricordi, emozioni, immagini e visioni oniriche e letture teatrali dedicate.

 

Le sue installazioni più celebri, composte da fili rossi o neri intrecciati a creare strutture imponenti, avvolgono gli spazi in cui sono collocate, trasformandone i volumi e guidando lo spettatore in un’esperienza immersiva in cui la fascinazione si alterna all’inquietudine, il movimento alla stasi, offrendo spazi di silenzio e contemplazione che coinvolgono la parte più intima e vulnerabile dell’essere umano.

 

UNA NOTTE TRA ORIENTE E GIAPPONE

 

Giovedì 11 dicembre 2025

Ore 18.30 - 18.45 - 20.00 - 20.15

 

 

Informazioni utili:

  • iniziativa promossa dal CT Nord Ovest
  • minimo 20, massimo 25 partecipanti per turno

 

Prenota online entro il 4 dicembre 2025 cliccando sul tasto con l'orario di tuo interesse.

 

ORE 18.30

ORE 18.45

ORE 20.00

ORE 20.15

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e beneficiari familiari con valuta nella settimana successiva all'evento.

 

Contatti:

Servizio ContattALI

 

 


Aggiungi ai Preferiti