ALESSANDRO BENVENUTI: "LIETO FINE" AL TEATRO DELLE ARTI DI LASTRA A SIGNA (FI)
|
Dopo "Un Comico Fatto di Sangue" (2013) e "Panico ma Rosa" (2020), Alessandro Benvenuti conclude la sua trilogia con "Lieto fine".
La storia ruota intorno a una bicicletta multifunzionale che attende ogni giorno il suo pedalatore in un box malridotto, arredato con poche e scarne memorie.
L'uomo che la mette in moto pedalando è costantemente immerso in un flusso di voci: amici, parenti, seccatori, suoni vari e persino un tipo ossessionato dalla ricerca di un tassidermista che non riesce a trovare. Il pedalatore affronta la sua quotidianità - lavoro, cinema, letto, stadio, mercato - senza mai rendersi conto della condizione surreale in cui vive. Ma dentro questa routine ci sono anche un amore, un destino, una grande paura. E la strana bicicletta diventa la chiave, la risposta a ogni apparente mistero.
|
ALESSANDRO BENVENUTI: "LIETO FINE" AL TEATRO DELLE ARTI DI LASTRA A SIGNA (FI)
Venerdì 13 febbraio 2026 - Ore 21.00
Teatro Delle Arti Via Giacomo Matteotti 8 Lastra a Signa (FI)
Informazioni utili:
Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e beneficiari familiari con valuta nella settimana successiva all'evento.
Contatti: Servizio ContattALI
|

Aggiungi ai Preferiti