"L'ILLUSIONE CONIUGALE" (commedia brillante di Éric Assous) AL TEATRO PARENTI DI MILANO
|
In una lussuosa residenza estiva, la crisi coniugale di Giovanna e Massimo si dipana tra ironia e tensione. Dopo una serata mondana, i due si rivelano tradimenti e bugie innescando un gioco di accuse che coinvolge anche Claudio, amico e presunto amante.
Éric Assous mette a nudo la vulnerabilità e la disperazione dei protagonisti mentre cercano di trovare un equilibrio tra verità e perdono. E rivela il loro bisogno urgente di essere ascoltati, compresi e riconosciuti l’uno dall’altro. Più volte Premio Molière per la miglior commedia e noto in patria come l’autore più prolifico del “théâtre privé”, il drammaturgo esplora la complessità delle relazioni umane con umorismo, profondità e una buona dose di cinismo.
Traduzione: Giulia Serafini Regia, ideazione scenica e disegno luci: Stefano Artissunch Con: Rosita Celentano, Attilio Fontana, Stefano Artissunch Scene: Giuseppe Cordivani Costumi: Emiliano Sicuro Produzione: Synergie Arte Teatro
|
"L'ILLUSIONE CONIUGALE" (commedia brillante di Éric Assous) AL TEATRO PARENTI DI MILANO
Venerdì 9 gennaio 2026 - Ore 19.45
Teatro Franco Parenti Sala Grande Via Pier Lombardo 14 - Milano
Informazioni utili:
Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e beneficiari familiari con valuta nella settimana successiva all'evento.
Contatti: Servizio ContattALI |

Aggiungi ai Preferiti