"F*CK A MODERN MUSICAL LOVE / Musical sull'amore" AL TEATRO FONTANA DI MILANO
|
ll nuovo spettacolo di Gipo Gurrado, ultimo capitolo della sua "Modern Musical Trilogy" dopo l’esilarante "Supermarket" e il poetico "Family", seconda nuova produzione Elsinor, mette al centro l’amore: quello vero, imperfetto, disordinato, paranoico, dolce, tragico, appiccicoso. Insomma: l’amore in tutte le sue forme e deformazioni.
Raccontare l'amore a teatro? Un progetto destinato a fallire. E proprio per questo vale la pena provarci. Con ironia spietata, crudeltà e tenerezza, "F*uck" dà voce al mondo emotivo che abita ognuno di noi. Lo spettacolo è ambientato in metropolitana, metafora di come nei tempi moderni si entra ed esca dalle vite altrui con la stessa facilità con cui si sale e scende da un vagone, pronti a una nuova destinazione. Al centro l’uomo moderno con le sue paranoie, i suoi desideri, i suoi meravigliosi difetti.
Con Andrea Lietti, Giovanni Longhin, Ilaria Longo, Nicola Lorusso, Roberto Marinelli, Paola Tintinelli, Marco Rizzo, Elena Scalet Libretto, testi, musiche, regia Gipo Gurrado Movimenti scenici, coreografie Maja Delak Scene e costumi Marina Conti Suono Stefano Giungato (Indiehub Studio) Fotografie Michela Piccinini
|
"F*CK A MODERN MUSICAL LOVE / Musical sull'amore" AL TEATRO FONTANA DI MILANO
Venerdì 23 gennaio 2026 - Ore 20.30
Teatro Fontana Via G. A. Boltraffio 21 - Milano
Informazioni utili:
Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e Beneficiari familiari con valuta nella settimana successiva all'evento.
Contatti: Servizio ContattALI |

Aggiungi ai Preferiti