MI SEPARO 1 - TEATRO DEL FUOCO

MI SEPARO 1 - TEATRO DEL FUOCO

 

 

La prima causa del divorzio è il matrimonio. Difficile dare torto a Groucho Marx, soprattutto quando il rapporto coniugale è faticosamente in piedi da decenni.

 

Franco (Franco Spadaro, che cura anche la regia) e Simonetta (Simonetta Paolillo) sono sposati da 38 anni. Il loro rapporto è minato da continui e feroci litigimonotonia, disagio e assenza di comunicazione.

 

La donna, disperata e ormai quasi decisa a chiedere la separazione, come estrema ratio invita in casa una psicologa (Valentina Gadaleta), specializzata in terapie di coppia.

Anche in sua presenza i coniugi continuano a beccarsi, ricordando i motivi della crisi: la pigrizia di lui in contrasto con l’iperattività di lei, la mancanza d’intesa, i problemi nella sfera più intima.

 

Mi Separo 1 è messo in scena dalla compagnia barese Piccola Ribalta, è uno spettacolo dove si entra in coppia e si esce single, separandosi con l’aiuto del pubblico, vanta centinaia di repliche e tante risate terapeutiche di coppia in soli 90 minuti.

 

 

 

I biglietti sono riservati ai Soci che ne fanno richiesta e non sono cedibili a soggetti esterni

in quanto l’iniziativa prevede un contributo a carico ALI.

In caso di utilizzo non conforme o mancata partecipazione

sarà addebitato l'importo al lordo del contributo.

 

 

 

MI SEPARO 1 - TEATRO DEL FUOCO

 

Giovedì 1 gennaio 2026 - Ore 19.00

 

TEATRO DEL FUOCO

Vicolo Cutino 6 - Foggia

 

Quota di partecipazione

 

Informazioni utili:

  • iniziativa promossa dal CT Sud Est
  • minimo 12, massimo 20 partecipanti 
  • posti Poltrona in Platea
  • una volta che l'iniziativa sarà validata non sarà possibile annullare la richiesta e in caso di mancata partecipazione sarà trattenuta l’intera quota

 

 

INIZIATIVA PRENOTABILE

dal 3 al 18 dicembre 2025

(salvo esaurimento disponibilità)

cliccando su "Aderisci all'iniziativa"

 

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e beneficiari familiari con valuta nella settimana successiva all'evento.

 

Contatti:

Segreteria del CT Sud Est

Servizio ContattALI

 

 


Aggiungi ai Preferiti