"TI SPOSO MA NON TROPPO" AL TEATRO VERDI DI FIRENZE
|
Dopo il successo di "Scusa sono in riunione… ti posso richiamare?" torna in scena "la ditta Incontrada - Pignotta" con lo spettacolo che ridefinisce il concetto di commedia romantica, mescolando con abilità la leggerezza della commedia con un mood romantico.
Protagonisti, quattro individui che, superati i quarant’anni, fanno i conti con una situazione sentimentale ancora precaria, trovandosi a navigare in acque sentimentali inquiete, in un’epoca in cui nulla è più garantito. Le loro vite verranno travolte dal desiderio di innamorarsi ancora, anche quando sembrava impossibile.
Andrea (Vanessa Incontrada) è una donna innamorata e madre devota, sconvolta dal tradimento del marito. Luca (Gabriele Pignotta), fisioterapista divorziato, si barcamena tra l’amore per sua figlia e le illusioni delle app di incontri.
|
"TI SPOSO MA NON TROPPO" AL TEATRO VERDI DI FIRENZE
Sabato 21 febbraio 2026 - Ore 20.45
Teatro Verdi Via Ghibellina 99 - Firenze
Informazioni utili:
Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e beneficiari familiari con valuta nella settimana successiva all’evento.
Contatti: Servizio ContattALI
|

Aggiungi ai Preferiti