"TI SPOSO MA NON TROPPO" AL TEATRO VERDI DI FIRENZE

"TI SPOSO MA NON TROPPO" AL TEATRO VERDI DI FIRENZE

 

Dopo il successo di "Scusa sono in riunione… ti posso richiamare?" torna in scena "la ditta Incontrada - Pignotta" con lo spettacolo che ridefinisce il concetto di commedia romantica, mescolando con abilità la leggerezza della commedia con un mood romantico.

 

Protagonisti, quattro individui che, superati i quarant’anni, fanno i conti con una situazione sentimentale ancora precaria, trovandosi a navigare in acque sentimentali inquiete, in un’epoca in cui nulla è più garantito. Le loro vite verranno travolte dal desiderio di innamorarsi ancora, anche quando sembrava impossibile. 

 

Andrea (Vanessa Incontrada) è una donna innamorata e madre devota, sconvolta dal tradimento del marito. Luca (Gabriele Pignotta), fisioterapista divorziato, si barcamena tra l’amore per sua figlia e le illusioni delle app di incontri. 

 

 

 

I biglietti sono riservati ai Soci che ne fanno richiesta e non sono cedibili a soggetti esterni

in quanto l’iniziativa prevede un contributo a carico ALI.

In caso di utilizzo non conforme o mancata partecipazione

sarà addebitato l'importo al lordo del contributo.

 

"TI SPOSO MA NON TROPPO" AL TEATRO VERDI DI FIRENZE

 

Sabato 21 febbraio 2026 - Ore 20.45

 

Teatro Verdi

Via Ghibellina 99 - Firenze

 

Quote di partecipazione

  

Informazioni utili:

  • iniziativa promossa dal CT Toscana e Umbria
  • minimo 12, massimo 30 partecipanti (posti di I settore)
  • i biglietti saranno ritirati la sera dello spettacolo presso il botteghino del Teatro
  • in caso di mancata partecipazione sarà addebitata l'intera quota
  • i posti vicini saranno garantiti solo per i nuclei familiari e per i coniugi dipendenti

 

 

INIZIATIVA PRENOTABILE

dal 9 dicembre 2025

al 18 gennaio 2026

(salvo esaurimento disponibilità)

 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa"

 

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e beneficiari familiari con valuta nella settimana successiva all’evento. 

 

Contatti:

Servizio ContattALI

 

 


Aggiungi ai Preferiti