CASTEL SANT'ANGELO A ROMA: FAMIGLIE IN VISITA - GIOCO

CASTEL SANT'ANGELO A ROMA: FAMIGLIE IN VISITA - GIOCO

 

Difendiamo il Castello !!!

 

Un'esperienza ludica ed interattiva che coinvolge intrepidi bambini con l'intera famiglia allo scopo di ricostruire la storia del Monumento leggendo ed interpretando le memorie del passato.

 

Misteri e segreti inaccessibili di una tomba imperiale trasformata in fortezza e poi in fastosa dimora per Papi, un'avvincente caccia la tesoro sotto il vigile sguardo dell'angelo guerriero. 

 

 

 

 

 

 

 

CASTEL SANT'ANGELO A ROMA: FAMIGLIE IN VISITA - GIOCO

 

Sabato 31 gennaio 2026 - Ore 10.00

 

 Appuntamento ore 9.50

Roma

Lungotevere Castello, 50

davanti l'ingresso del Monumento

 

 

Quote di partecipazione

 

Informazioni utili:

  • iniziativa promossa dal CT Centro
  • minimo 12, massimo 24 partecipanti
  • durata un'ora e mezza ca.
  • l'iniziativa prevede attività non adatte a persone con difficoltà motorie
  • previsto l'accesso esclusivamente a Castel Sant'Angelo
  • all'ingresso verrà consegnato un biglietto nominativo: il Socio dovrà esibire un documento d'identità e l'accesso non sarà consentito qualora i dati forniti in fase di adesione risultino difformi dal documento esibito
  • una volta che l'iniziativa sarà confermata non saranno ammesse sotituzioni e sarà trattenuta l'intera quota, anche in caso di mancata partecipazione

 

Prenota online entro il 21 gennaio 2026, salvo chiusura anticipata per esaurimento disponibilità, cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e Beneficiari familiari con valuta nella settimana successiva all'evento.

 

Contatti:

Servizio ContattALI

 

Organizzazione tecnica e culturale:

Otium di Paola Suraci

 

Aggiungi ai Preferiti