ROMA IN LIBERTÀ - GITA DI TRE GIORNI IN TRENO
|
Una gita di tre giorni a Roma, cuore pulsante dell'antica capitale, dove i Soci potranno organizzare in autornomia le visite alle attrazioni principali, come la Roma Antica, il Vaticano e il centro storico.
Una occasione per visitare i siti archeologici del Colosseo, del Foro Romano e del Colle Palatino: uno spaccato unico sulla vita dell'antica Roma.
Dall’ Altare della Patria (Vittoriano) la collina del Campidoglio ammirare la vista panoramica sul Foro Romano.
Una passeggiata verso il Circo Massimo e le vicine Terme di Caracalla per esplorare ulteriori resti imponenti dell'antica Roma.
Visitare i Musei Vaticani, che ospitano capolavori classici e rinascimentali, la Cappella Sistina affrescata da Michelangelo, e la la maestosa Basilica di San Pietro.
Un'opportunità unica per attraversare il ponte sul Tevere e raggiungere Castel Sant'Angelo, Trastevere, Piazza di Spagna e Fontana di Trevi, il Pantheon e Piazza Navona, Villa Borghese e il Pincio. |
ROMA IN LIBERTÀ - GITA DI TRE GIORNI IN TRENO
Da venerdì 10 a domenica 12 aprile2026
Ritrovo alle ore 8.00 presso Milano Stazione Centrale
Informazioni utili:
Prenota online entro il 18 febbraio 2026 o fino ad esaurimento disponibilità cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".
Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e beneficiari familiari con valuta nella settimana successiva all'evento.
Contatti: Servizio ContattALI
Organizzazione tecnica: Busto TRE R |

Aggiungi ai Preferiti