RAVENNA, CITTA' DEI MOSAICI BIZANTINI

RAVENNA, CITTA' DEI MOSAICI BIZANTINI

 

 

Ravenna è la città più grande e storicamente più importante della Romagna e nella sua storia è stata capitale tre volte: dell'Impero romano d'Occidente (402-476), del Regno degli Ostrogoti (493-553) e dell'Esarcato bizantino (568-751).

 

Da non perdere il Mausoleo di Galla Placidia inserito, dal 1996, nella lista dei siti italiani patrimonio dell'umanità dall'UNESCO, la Basilica di San Vitale uno dei più famosi ed importanti luoghi di culto cattolici di Ravenna, esemplare capolavoro dell'arte paleocristiana e bizantina e la Basilica di Sant’Apollinare Nuovo fatta erigere dal re goto Teodorico nel 505 come chiesa di culto ariano.

 

Un fine settimana che non puoi assolutamente mancare.

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti ad un Gruppo Territoriale o una Sezione Tematica del CT Centro diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta  “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo o alla Sezione di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

 

 

RAVENNA, CITTA' DEI MOSAICI BIZANTINI

 

 

 

Da sabato 22 a domenica 23 ottobre 2016

 

 

Programma e quote di partecipazione

 

 

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione ad uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT Centro

  • minimo 40, massimo 50 partecipanti

  • prendi visione della polizza assicurazione annullamento (facoltativa) 

 

 

Prenota online entro il 25 settembre 2016 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".

 

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta nella settimana successiva all’evento.

 

 

Contatti:

Segreteria del CT Centro  

Tel. 06.40800188

Servizio ContattALI

 

 

Organizzazione Tecnica: 

Il Viandante


Aggiungi ai Preferiti