LA DOLCE BIANCANEVE

LA DOLCE BIANCANEVE

 

Un'interessante rivisitazione della classica fiaba di Biancaneve con un cast di cantanti, attori, ballerini e acrobati professionisti del musical nazionale, firmato All Crazy & Soldout.

 

Nella celeberrima storia, uno Specchio Magico al centro della narrazione, racconta dell’invidiosa e malvagia Regina che per primeggiare in bellezza sulle altre donne, vuole togliere dal proprio cammino tutte le giovani del regno più belle di lei.

 

Ben presto, nel mirino della Regina  finisce anche la figliastra Biancaneve, la cui bellezza e giovinezza scatenano in modo incontenibile l'ira della matrigna, che non sopporta l'idea di non poter reggere il confronto con la ragazza.

 

La Regina malvagia pensa quindi di liberarsi della giovane facendola uccidere dal proprio fedele Cacciatore, il quale, però, è troppo fiero e dal cuore buono per assassinare un'innocente.

 

Infatti, il Cacciatore, invece di portare a termine il crudele incarico, si impietosisce e fa nascondere Biancaneve nel bosco.

 

Sono i meravigliosi 7 Nani, minatori provenienti da ogni parte del regno, a salvare la bella Biancaneve, e, con l’aiuto dello specchio, a far arrivare il Principe Azzurro che la sveglierà con il bacio del vero amore. 

 

La vicenda non manca di spunti comici: i 7 Nani vengono rappresentati da attori con accenti diversi, che, con allegria ed istrionismo, ne combinano di ogni sorta girando tra il pubblico, scatenendo l'ilarità dei presenti, grazie alla loro simpatia.

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti al Gruppo Territoriale proponente, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

LA DOLCE BIANCANEVE

 

Domenica 12 marzo 2017

 

ritrovo alle 15.00 presso l'ingresso

Cine-Teatro San Luigi

Via De Giorgi 56 - Concorezzo (MB)

 

Quote di partecipazione

 

Informazioni utili:

  • la partecipazione è subordinata all'iscrizione di tuti i partecipanti al Gruppo Monza-Brianza
  • disponibilità: minimo 12, massimo 40 partecipanti
  • ritrovo alle 15.00 presso l'ingresso del Teatro, i biglietti verranno consegnati direttamente alla cassa del Teatro (inizio spettacolo ore 15:30)
  • la quota comprende: un biglietto per lo spettacolo
  • in caso di mancata partecipazione sarà addebitata l’intera quota

 

Prenota on-line entro il 10 ottobre 2016 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente, al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta, di massima, un mese dopo la chiusura delle prenotazioni.

 

Contatti:  

Mara Soren (Capogruppo Monza e Brianza)  

e-mail: soren.mara@gmail.com

Cell. 347.0893231

 

Segreteria del CT Lombardia

Tel. 02.33603095

Servizio ContattALI

 

Organizzazione tecnica:

Associazione Teatrale San Luigi

 

Aggiungi ai Preferiti