BASTIA MONDOVI' E LA CHIESA DI SAN FIORENZO - PIOZZO (CN)

BASTIA MONDOVI' E LA CHIESA DI SAN FIORENZO - PIOZZO (CN)

 

La Sezione Senior propone ai Soci una visita alla magnifica chiesa di San Fiorenzo a Bastia Mondovì, a seguire ritrovo in ristorante a Piozzo per concludere in allegria le iniziative 2016 della Sezione.

 

Partenze da Torino, San Remo (e riviera di Ponente), Genova (passando per Alessandria e Asti) e Ivrea.

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti alla Sezione proponente, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi alla Sezione di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

  

BASTIA MONDOVI' E LA CHIESA DI SAN FIORENZO - PIOZZO (CN)

 

Mercoledì 23 e sabato 26 novembre 2016 

 

Programma e quote di partecipazione

 

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione alla Sezione Senior del Gruppo Piemonte e Valle d'Aosta - Torino
  • minimo 50, massimo 350 partecipanti

 

Prenota on-line entro il 27 ottobre 2016 cliccando sul tasto della data/luogo di partenza prescelta.

 

Da Torino
Mercoledì 23.11.2016

 

Da Ivrea
Mercoledì 23.11.2016

 

Da Torino
Sabato 26.11.2016

 

Da S.Remo/Imperia/Savona
Sabato 26.11.2016

 

Da Genova/Alessandria/Asti
Sabato 26.11.2016

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente, al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta nella settimana successiva all’evento.

 

Contatti Sezione Senior

sezionesenior.gruppopiemontevda@alintesasanpaolo.com

Fax 011/555.3506

Servizio ContattALI

 


Aggiungi ai Preferiti