BUENA ONDA - ROCCO PAPALEO E GIOVANNI ESPOSITO AL TEATRO CELEBRAZIONI

BUENA ONDA - ROCCO PAPALEO E GIOVANNI ESPOSITO AL TEATRO CELEBRAZIONI

 

 

 

BUENA ONDA - ROCCO PAPALEO E  GIOVANNI ESPOSITO

 

Il viaggio di Rocco Papaleo e dei suoi fidati compagni continua al Teatro Il Celebrazioni con uno spettacolo di teatro canzone, Buena OndaSi parte per un'avventura ai confini del mondo alla scoperta di mete, questa volta, più esotiche.

 

L'artista conferma anche con questo suo ultimo lavoro la volontà di creare un teatro "a portata di mano".

 

Entrare in teatro, per me, è come lasciare la terra ferma. È solcare il mare dell'immaginazione, vivere un'esperienza di navigante. Per questo il nostro teatro canzone questa volta vuole agire come se si trovasse su una nave che ci trasporta insieme ai passeggeri/spettatori per affrontare un viaggio che possa divertire e, nella migliore delle ipotesi, emozionare. Ci sentiamo di promettere una crociera a tutti gli effetti, magari non sfarzosa, ma con tutto quello che serve per comporre un entertainment efficace. Avremo marinai pronti a tutto per assistervi e divertirvi, l'orchestrina per ballare e contrappuntare le storie che il Capitano vorrà raccontare e tra i passeggeri cercheremo hostess e steward che accetteranno l'ironia del mettersi in gioco. La nostra nave si chiama Buena Onda, l'onda buona, quella che solleva e dà sollievo. Rocco Papaleo

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti al Gruppo proponente, diversamente nel form di adesione all'iniziativa, accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi direttamente on-line accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare eventuali altre iscrizioni.

 

BUENA ONDA - ROCCO PAPALEO E GIOVANNI ESPOSITO AL TEATRO CELEBRAZIONI

 

 

sabato 14 gennaio 2017 

 

Ore 21.00

 

 

TEATRO CELEBRAZIONI

 

Via Saragozza 234 - Bologna
   

 

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione al Gruppo Emilia Romagna-Bologna
  • minimo 12 e massimo 24 partecipanti
  • sono disponibili 24 posti Platea
  • in caso di mancata partecipazione sarà addebitata l'intera quota

 

 

Prenota on line entro il 19 dicembre 2016 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".

 

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente, al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta nella settimana successiva all’evento.

 

 

Contatti:

Servizio ContattALI

 

 


Aggiungi ai Preferiti