UN WEEK END TRA ENOLOGIA E BENESSERE

UN WEEK END TRA ENOLOGIA E BENESSERE

 

Site a Tufo, in provincia di Avellino, le Cantine di Marzo sono l’Azienda storica di Tufo dove nacque originariamente il vino Greco di Tufo.

 

Nel 1647 Scipione di Marzo, capostipite della famiglia, lasciò il suo paese natale di San Paolo Belsito, vicino Nola, per sfuggire la peste. Partendo, si portò le viti di un vitigno bianco locale, all’epoca chiamato Greco del Vesuvio e, quando si stabilì a Tufo, piantò quest’uvaggio in un territorio che all’epoca era soprattutto vitato a rosso, diventò così il creatore del vino Greco di Tufo. Nel 1648 cominciò la costruzione delle Cantine e del Palazzo di Marzo che costituiscono il patrimonio architettonico dell’Azienda, dove ancora oggi viene prodotto il vino, e in particolare il Greco di Tufo.

 

Il centro SPA dell’Hotel Lemi è un rifugio per il corpo e lo spirito, un ambiente raffinato ed elegante che favorisce la ricerca dell’equilibrio psico-fisico tra aromi, giochi d’acqua e melodie rilassanti. Un luogo dove professionalità e tecnologia si fondono con la natura e i suoi elementi. Il centro dispone dei seguenti servizi: Idromassaggio -  Whirlpool - Sauna  - Solarium - Bagno turco - Docce emozionali - Massaggio Abyangam - Massaggio Relax  - Massaggio Abuangam Anafriss - Massaggio Relax Anafriss - Massaggio Linfodrenante.

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti al Gruppo Territoriale proponente, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

 

 

UN WEEK END TRA ENOLOGIA E BENESSERE

 

Da sabato 28 gennaio

a domenica 29 gennaio 2017

 

Ritrovo

- alle ore 9.00 in P.zza Medaglie D’Oro (Vomero - Napoli)

- alle ore 9.30 all'ingresso del parcheggio Brin (Via Brin - Napoli)

   

Quote di partecipazione e programma

 

Informazioni utili: 

  • è richiesta l'iscrizione al Gruppo Campania-Napoli

  • minimo 35, massimo 50 partecipanti

  • età minima per partecipare all'iniziativa: 2 anni

  • in caso di mancata partecipazione sarà addebitata l'intera quota

 

Prenota on line entro il 15 gennaio 2017 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente, al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta nella settimana successiva all’evento.

 

Per info: Luigi Maiello

Cell. 333.4260598

 

Servizio ContattALI

 

Organizzazione tecnica:

Docatour

Tel 081.18234162

 


Aggiungi ai Preferiti