IN SUA MOVENZA E' FERMO. VISITA SPETTACOLO AL TEATRO DELLA PERGOLA

IN SUA MOVENZA E' FERMO. VISITA SPETTACOLO AL TEATRO DELLA PERGOLA

 

 

In sua movenza è fermo è l’inedita formula di visita spettacolo nei luoghi storici segnati dalla cifra stilistica della Compagnia delle Seggiole.

 

La grande magia di un teatro non abita solo sul palcoscenico, nell’istante esatto in cui uno spettacolo si dà per il pubblico. Come un corpo biologico, il teatro vive in ogni momento soprattutto nei suoi spazi “segreti” e inaccessibili agli spettatori: nei laboratori, nei pressi della macchina scenica, nei sotterranei e nei depositi. Là dove ancora risuonano le voci dei tanti che hanno dedicato la loro vita a questa bruciante passione. Senza apparire sulle locandine, senza lasciar traccia di sé nei libri di storia.

 

In sua movenza è fermo, titolo che riprende il motto degli Accademici Immobili fondatori del teatro, è un viaggio affascinante nel cuore della macchina teatrale, in compagnia delle “ombre gentili” dei personaggi che nel corso dei tre secoli della sua storia hanno reso grande e immortale la Pergola.

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti al Gruppo Territoriale proponente, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

IN SUA MOVENZA E' FERMO. VISITA SPETTACOLO AL TEATRO DELLA PERGOLA

 

 

Domenica 12 marzo 2017- ore 11.00

 

 

Teatro della Pergola

via della Pergola 12/32 - Firenze

 

 

Quote di partecipazione

 

 

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione al Gruppo Toscana-Firenze
  • minimo 12 e massimo 38 partecipanti
  • in caso di mancata partecipazione sarà dovuta l' intera quota

 

 

Prenota on line entro il 5 febbraio 2017 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".

 

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta, di massima, un mese dopo la chiusura delle prenotazioni. 

 

 


Aggiungi ai Preferiti