CONCERTI ALL'OBIHALL - FIRENZE

CONCERTI ALL'OBIHALL - FIRENZE

 

 

PATTY PRAVO GIOVEDI’ 26 GENNAIO ORE 21.00

Un successo che non stupisce data la classe dell’artista che, con 50 anni di carriera, oltre 120 milioni di copie vendute, vanta numerosi riconoscimenti nazionali e internazionali cui si sono di recente aggiunti il Premio Kinèo Excellence Award che le è stato assegnato in occasione della 73esima Mostra del Cinema di Venezia e il FIM Award Rock Elegance che le è stato conferito dalla FIM – Fiera Internazionale della Musica. Un’interprete che non smette di emozionare il pubblico e di mettersi in gioco, come ha dimostrato con la fortunata partecipazione al Festival di Saremo con il brano “Cieli Immensi” primo estratto dall’ultimo album di inediti “Eccomi”.

 

ARISA GIOVEDI’ 2 FEBBRAIO ORE 21.00

Il repertorio del live si compone sia del suo ultimo lavoro “Guardando il cielo”  sia dai suoi brani più celebri e amati.

Con uno straordinario talento vocale ed espressivo, la capacità di condividere emozioni comuni a molti, la vedremo sul palco e non solo ma come ama fare tra il pubblico in platea a sottolineare il legame con la gente dove, ride, scherza, recita, commuove e canta di amori felici e infelici, dolore, sincerità, bizzarri tradimenti, democrazia, pace, condominii, Terra e Cielo.
 

Grandi vantaggi per l’acquisto dei biglietti per i soci ALI iscritti al Gruppo Toscana Firenze.

 

 

CONCERTI ALL'OBIHALL - FIRENZE

 

OBIHALL 

 Via Fabrizio De Andrè - Firenze

 

 

 

 

Scopri le tariffe dedicate

  

 

 

Informazioni Utili:

 

  • è richiesta l'iscrizione al Gruppo Toscana-Firenze
  • i biglietti possono essere acquistati direttamente dall'associato, previa prenotazione attraverso la Segreteria di ALI, scrivendo una e-mal a ct.tirreno@alintesasanpaolo.com

 

 


Aggiungi ai Preferiti