4 appuntamenti che compongono un percorso pensato per i caregiver e che ha l’obiettivo di sostenerli e aiutarli nella gestione quotidiana del proprio carico di cura
Termine iscrizioni: 06/09/2026
I concerti Candlelight sono un'esperienza musicale e multi-sensoriale in luoghi mozzafiato illuminati dalla luce confortante delle candele.
Le candele, con la loro luce soffusa, creano un'atmosfera intima, rilassante e romantica, perfetta per immergersi completamente nella bellezza della musica ascoltata.
Candlelight, un invito alla magia... un invito a rallentare, a respirare e a lasciarsi trasportare dalla magia di un momento che promette di toccare il cuore e incantare i sensi.
Un omaggio estremamente coinvolgente con la musica magica di Ludovico Einaudi.
I biglietti sono riservati ai Soci che ne fanno richiesta e non sono cedibili a soggetti esterni in quanto l’iniziativa prevede un contributo a carico ALI.
In caso di utilizzo non conforme o mancata partecipazione sarà addebitato l'importo al lordo del contributo.
Domenica 6 Dicembre 2026 - Ore 18.00
(apertura ingressi ore 17.30)
Palazzo Falletti di Barolo, Via delle Orfane 7 - Torino
Informazioni utili:
minimo 20, massimo 26 persone per il settore Zona A, massimo 38 per il settore Zona B
evento per adulti e ragazzi a partire da 8 anni
i minori di 16 anni devono essere accompagnati da un adulto
le porte aprono 30 minuti prima dell'inizio del concerto, non saranno consentiti ritardi
i biglietti saranno inviati con modalità stampa@casa appena disponibili
|
dal 3 al 18 settembre 2026 (salvo esaurimento disponibilità) cliccando sulla zona prescelta |
Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e beneficiari familiari con valuta nella settimana successiva all'evento.
Contatti: servizio ContattALI